L'ultima mia fatica.
Se trovate noiosi i video dalla visuale dei curatori non ve lo consiglio.
Ricordate di scaricare con un programma di resume.
Spero vi piaccia :)
http://www.rush-guild.com/Videos/FidiuanPOV.wmv
Printable View
L'ultima mia fatica.
Se trovate noiosi i video dalla visuale dei curatori non ve lo consiglio.
Ricordate di scaricare con un programma di resume.
Spero vi piaccia :)
http://www.rush-guild.com/Videos/FidiuanPOV.wmv
:bow: :bow: :bow:
:nod:
:bow: :bow: :bow:
dUd3 , I 0wNZOR j00
il video è fatto benissimo, davvero bello.
il druido gioca discretamente, si perde qualche istant per strada, a volte cura di gruppo quando potrebbe ( e dovrebbe ) farlo singolarmente e ha la fortuna di beccarsi poco control addosso ma per il resto gioca mooooolto bene.
Le osservazioni sono giuste, però fammi difendere un pochettino :)Quote:
Originally Posted by Cicul
- Due o tre volte capita che spreco istant di gruppo perchè il target è fuori rage cure, quindi la mia colpa è leggermente attenuata
- Una spread cura circa il doppio dei pf della cura singola, per questo per esempio quando resso i maghi, tiro sempre una spread, in quanto quasi li fullo con un cast se ci fai caso. Comunque è vero, spreado tanto, ti permette di concentrarti su altre cose e cmq il mana non mi manca quasi mai.
- In genere all'inizio degli inc prendo un sacco di CC se ci fai caso. Dopo un pò non ne prendo + perchè abbiamo preso l'iniziativa in maniera abbastanza solida.
Downloading (@ 625 k/s :look: )
:cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Marphil
- si di attenuanti ce ne sarebbero parecchie, tipo quando muore il tank che inizia per la Y ( nn ricordo i lnome sorry ) nei primi minuti, era sotto la porta del keep mentre il druido era a circa 3k di range se nn di piu, lì c'e un concorso di colpa dei tanks che nn dovrebbero scappare troppo dietro ai target che tendono a portarli via dall'inc e quindi via dal raggio di cure dei propri curatoriQuote:
Originally Posted by Sante
- la spread quando ressi specialmente se di uovo è d'obbligo, mi riferivo ad altre situazioni. cmq quanto power pool hai ? io attualmente 30 ma sto ultimando tp con 48 pp, magari mi potro' permettere anch'io tutte quelle spreads
- magari prova ad iniziare l'inc in una posizione piu decentrata, tanto il cc lo si fa cmq, anche se la gank hibba ha sistematicamente meno controllers di un gruppo mid ( se si gioca con 1 bardo solo, se si gioca con 2 bardi è un altro paio di maniche ) .
pz ora te la dico io una cosa >.< insegnami a reccare così i video :D
75 :gha:Quote:
Originally Posted by Marphil
sante hai msn? cmq downloading!
Ho 32% ppool, mi aiuta molto mcl2 asd :)
x Hador: fattelo passare da Marph ;)
omg io ho a malapena Mcl 1 >.< lo vojo pure io il 2 ma devo prendere bof prima...
bello.
prendo spunto dalla barra, molto comoda e fatta bene :)
a me quella barra nn piace! (vabe che sulla druida usavo la barra degli shear invece di curare :sneer: )
cmq bel video, yurja n00b che va a crepare sotto i keep!
i rush sono una gilda di niubbi
bella sante ce l'hai fatta a finirlo :)
mo lo scarico e vedo se ti posso prendere un po per il culo :sneer: