riesco a expare uno shammy in solo a catacombs?mi puzza di impresa :madd:
Printable View
riesco a expare uno shammy in solo a catacombs?mi puzza di impresa :madd:
diciamo che a parità di solo fai prima...ma è comunque lunga. Cata aiuta, ma non risolve tutti i problemi :)
mmmm beh con lo shammi devi kitare e dentro un dng non so quanto riesci a correre :oro:
Se è per questo ci sono le quest di catacombs per fare livelli rapidamente e non c'è bisogno di kitare. Il punto è che catacombs richiede minimo 2 persone per essere sfruttato a pieno, altrimenti è frustrante per certi versi.
Le istance dovresti riuscire a farle imho
Sì, velocemente tanto quanto farsi i gialli in solo...cioè
1) Ne killi un paio, riposi 5 minuti, ne killi un altro paio e così via fino alla morte.
2) Ti rompi i coglioni dopo 5 minuti e aspetti un amico.
Imo e rigorosamente imo, servono almeno due persone, di cui uno in grado di ararsi un arancio senza troppi problemi.
Guarda che le istance pagano (in exp) di piu' rispetto i classici giallini, quindi se sei in solo sono una valida alternativa ....Quote:
Originally Posted by elarn
Infatti, se tu avessi letto il mio post di sopra avresti visto che sono d'accordo con te. Te lo quoto :)Quote:
Originally Posted by Shalee
...fai prima xkè pagano di + i singoli mob e perchè se fai task dungeon danno anche il reward finale. Il problema sostanziale però è che sono un'enorme quantità di gialli che ti ci prende a male ammazzarli uno alla volta in solo, perchè uno shamano come classe, più di quello non fa.Quote:
Originally Posted by elarn
Un midgard deve expare a moderna, stop...catacombs aiuta, come ho già detto, ma non risolve il problema exp!
boh, dipende. Full cave+pozze reg mana secondo me ce la fai abbastanza facilmente (mi ricordo che riuscivo a farmi gli arancioni con lo shammy cave 1.70, ora non saprei)Quote:
Originally Posted by Wulfila
Se è per questo i mob delle task sono così facili che oggi valka 47 si faceva aranci al 50 in solo, senza cure, stun e solo con i base buff..e finiva a 60% vita...Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..