qualcuno ha visto sto film?cosa ne pensa?
io sto letteralmente divorando il libro
Printable View
qualcuno ha visto sto film?cosa ne pensa?
io sto letteralmente divorando il libro
toh l'ho noleggiato stamattina, lo guardo e poi ti dico :D
finito il libro circa 30min fa, iniziato oggi a scuola mentre mi rompevo le palle :D
visto il film?
si visto.
è un film sicuramente fuori dagli schemi comuni, è vietato ai minori di 14 anni ma avrei esteso il divieto ai minori di 18 proprio per via di scene particolarmente forti, anche se spesso non proprio " esplicite ".
il protagonista, il ragazzino. recita molto bene, non posso dire lo stesso di asia argento che però a conti fatti è un ottima regista anche se ancora inesperta.
perchè dico questo ? beh perchè ci sono come dei buchi all'interno della storia, alcune cose andavano sviluppate sicuramente di più.
in definitiva il film è da vedere, di sicuro non è la solita stronzata americana tipo american Pie, dico questo perchè il film è di asia argento ma di italiano ha davvero ben poco, a partire dagli attori fino ad arrivare alle ambientazioni in cui si sviluppa la trama.
ciaps
ps : questo è solamente il giudizio di un neofita come me, magari ho scritto fesserie ;)
ma è abb fedele rispetto al libro o si sono presi alcune libertà di troppo?anche se credo che alcune cose o nn le abbiano proprio messe, o le abbiano lasciate come sottointese(vedi scena finale del libro in cui jeremiah si rivolge al maniaco)