-
Un saluto nostalgico
Hei brutti cavernicoli tutto bene nelle lande del caro vecchio DAOC????
Don durante le elezioni del Papa mi hai deluso..... ti aspettavo di vederti sventolare la bandiera della pace.... ed invece eri in agguato sotto il keep hibbo :nono:
Un bacione al caro "Arci" il più grande thane/mene/prete della storia e un arrivederci a presto da qualche parte spero.
A proposito se non ci sono intoppi prima il 30 maggio nascerà la BELVAAAA...
fate una preghierina per i nervi saldi del povero Malaky che aveva fatto un pensierino su un "viaggetto" come di re di "sola andata" per qualche sperduta isola tropicale!!!
Un saluto anche a tutti gli altri :rotfl: :clap:
-
Ciao Silly,
è sempre un piacere sentirti ;)
Qui tutto bene, adesso io Don e Maljn siam nei No Fear, mi ci trovo proprio bene, son gente simpatica e ci si diverte a far rvr con loro.
Son contentissimo che tutto proceda bene per la terza belva ;) tienici al corrente. Certo che 3 è un numero problematico; metti che i tuoi bimbetti abbiam voglia di farsi una partitina a briscola. Io penso che ci voglia la quarta belva :clap: :clap:
Spero anch'io che ci ritroveremo da qualche parte.
Un abbraccio.
P.s.: sarò un brutto cavernicolo ma son un brutto che piace :cool:
-
Ciao Silluccia:)
Grazie delle notizie e in bocca all'avatar del cacciatore per la belvuccia.
Come già scritto da altra parte io mi divido tra Deira e Igraine, sulla prima sto rivivendo la splendida esperienza di ML, artefatti e drop (come sono contentooooo), sul secondo scorrazzo allegramente per le lande delle frontiere alla ricerca di tenera carne da stunnare..
Che dire... mi diverto anzichèno.....
A presto in gioco, a firenze (casomai passassi per lavoro) o a Roma (se quel bruto di tuo marito si decide a partarti....)
Con tantissimo affetto
Il Don
[Output: 4.80 Kb. compressed to 4.69 Kb. by saving 0.11 Kb. (2.20%)]