Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene
Printable View
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene
premetto che nn sono piu un the answer.
ammazzati cojone.
FORNISCI PROVE, POI TORNA A PARLARE INETTO.
fammi indovinare, sei morto in una zona rvr?Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
prove prove vogliamo screen prima che inizi a spalare merda sulla gente :rotfl:
p.s. hai detto che sono dei radaristi , ma come hai fatto a capirlose gli hai beccati che camperavano un ponte?
che c'è di male nel girare su un ponte prima di partire per l'rvr?
ti da fastidio essere ownato?
respecca gioco :)
ps. aggiungo: comprati un cervello
sisi ioioio kampermobil :)
buy bambolina da gonfiare per sfogarsi del RRRRRRRRRRrroooooooooosik =)
Kiss Mosina
io li amo questi topic, non potrei sopravvivere senza
someone
got :p
Ao solo io posso fare i post rosik perche' la gente campera i ponti >_<
:sneer:
evitate sta stronzate del got rolled...essere killato da dei 7/8l sulla punta dell'isola del crau non è roba da poco....mai trovato persone che girano li....e cmq...cicu dato che tu nn giochi mejo che nn parli...cmq ora il mio povero bot e stato ownato sulla torre razata e li e normale...pero stare a camperare lo sbarco e da loser...
mongoloide di merda ho giocato fino a 2 giorni fa, e in quella gank, ergo so come cazzo giocano va bene pd ?Quote:
se sei un rosicone del cazzo faresti bene a disinstallare daoc e giocare a pro evolution, ma non infangare la gente che gioca pulita senza radarizzare. il tuo bot di merda sai dove te lo puoi infilare ? se nn ti va bene mettilo al PK non in giro per la frontiera.
ma poi imbecille io che sto a rispondere ai coglioni.
ps : mi auto-segnalo, perche voglio vedere se alla fine sulle broad ci rimettono quelli che si incazzano e insultano dopo che leggono minchiate oppure i mongoloidi inetti mai visti in frontiera che scrivono stronzate sulle persone corrette.
sisisisi noi perdenti scarsi tutto :D
kiss /rel :wave:
ma naturalmente Non ROsikkkkkkkkkkkkkkkk troppo e_e :wave:
ciao scusa sei stato pwnato? a noi nn interessa! gira la ruota e compra 1 vocale! e invece di postare cambia zona! GGQuote:
PS: certe volte penso che alcune persone lo facciano apposta ad andare ai ponti, magari mettersi a saltellare x essere fatti implodere e poi poter fare i post rosik QQ
guarda io ho fatto l'8l dentro i ponti / torri e camperando gl isbarchi
sono tutti testimoni quindi, che vuoi da me? be? mi regali i pr e quindi ti killo e resskillo pure
continua a sucare e fare post rosik che io mi rotolo dalle risate
tanto per la cronaca ROTFL
bye e /buy skill