qualcuno sa dirmi le canzoni di quel video? in particolar modo: quella della presentazione e quella del 13esimo munito circa dove inizia la visuale bm...
thx
Printable View
qualcuno sa dirmi le canzoni di quel video? in particolar modo: quella della presentazione e quella del 13esimo munito circa dove inizia la visuale bm...
thx
Matrix Revolution
Freedom Call - Heart of the brave
Disturbed - The Game
Nightwish - The Kinslayer
Powerman 5000 - Free
X-Japan - Drain
Inflames - Free Fall
Luna Sea - Believe
Freedom Call - Ocean
War - Why can't we be friend
Questa è la lista completa
tyvm :)
datemi il link del video pls
uppo...belle songsQuote:
Originally Posted by Morboz
ftp://daoc.pirotess.org/NoSkill.wmv
Non so se funziona pero'.
nn funge
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=119
Eccolo qui :)
nn va manco l'altro boh
NS = il + bel video d daoc imo :)
btw rpgfilms.net ha 1 pò d problemi sti giorni...
si, ottimi giocatori, ma col radar son capace anche io a fa giocate cosi :) vedi puntino sulla mappa targetti face mezz e GG a tutti, con 2 druidi legame 2 pbaoe...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
alla fine del video e' esplicitamente scritto, che ringraziano i vari "bug" Purge di gruppo, radar ecc ecc :rotfl:
cmq le giocate sono buone, sopratutto quella tra gate alb e quello middo, dove ce tipo 2 3 party middy e loro, e poi vengono "ajjamati"!!
Hai capito tutto...Quote:
Originally Posted by Pioggia
tanto il radar lo usano tutti, i no skill erano uber basta. (cioe nn e' una scusante e' come dire tu hai toa allora sei uber... e io dico: ma come lo hanno tutti toa ?_?)
forse xche io credo ancora a chi nn usi il radar... ghghghQuote:
Originally Posted by Morboz
si ma io intendo qualcuno nn lo usa sicuramente, ma in ogni gruppo c'e almeno 1 ke lo ha, e questo e' assodatoQuote:
Originally Posted by Pioggia