:awk: salve qualcuno ha un bel TP da valky lancia da postare?
debitore a vita
Printable View
:awk: salve qualcuno ha un bel TP da valky lancia da postare?
debitore a vita
uppo che lo vorrei sapere anche io
io sinceramente nn ne ho mai viste di valk in rvr :scratch:
manco io ne ho mai viste pero sento qualche giocatore che in pvp la fa da signore con la valk quindi penso sia anche carina da usa re in rvr ( l ho vista in bg ed e davvero carina da usare ) boh ^^
e e' molto + utile di un thane imo :D ddproc di grp e ress x nn parlare del CAoE ke e' praticam un pbaoe se s tratta d sfondare
si ma danni ridicoli e niente RA utili (se nn ricordo male)... può pure essere figa a vedersi ma fa pena... avevo visto un video di una valk e le volte che nn assjammava nei fight tra ombre veniva fatta implodere...
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
uppa il link del video pls
si ma questo e' un pakko -.-
avete visto qnd ha smezzato un intero party alb col CAE :gha:
cioè nn potete prendere un tipo del genere come esempio -.- guarda ke diavolo di barre ha :madd:
devo vederlo :rotfl:
downloading
omg è osceno oO
orribile, ho perso 12 min della mia vita :bored:
la valka e' divertente certo...ma nn quanto poteva sembrare...parola avendone una al 50 ^^
l'ho provata s/s perchè mi sembrava ottimo lo stun da 9 sec e di lato con lo stile che proccae fa veramente male fidatevi....ad un viola tolgo 50 % di vita cn quello stile...la respecchero lancia...prossimamente...cmq andrebbe potenziata secondo me...pochi pf ....praticamente è un warrior nerfato nei pf cn qualche DD carino^^
opinione personale
bella merda, gg