ok lo so tempo fa si era detto ke conveniva ripararli a 97% armi e armature. ora molti mi hanno detto di riparare la tartaros il piu tardi possibile. come funziona il discorso x scaled, scudo, malice e battler? 97%? illuminatemi :awk:
Printable View
ok lo so tempo fa si era detto ke conveniva ripararli a 97% armi e armature. ora molti mi hanno detto di riparare la tartaros il piu tardi possibile. come funziona il discorso x scaled, scudo, malice e battler? 97%? illuminatemi :awk:
Acnhe io sono piuttosto curioso... :scratch:
sempre riparato il piu' tardi possibile armatura e armi.. alcune volte addirittura a 91% come per la gioielleria :confused:
io gioielleria nn la riparo proprio :PQuote:
Originally Posted by rehlbe
91%
gli armorcrafter possono riportare la durabilita degli item normali di nuovo a 100%? non credo,ma ci spero ghghhghg
ciaoooo
noQuote:
Originally Posted by Ashagan
items, non si riparano a meno che non diano punti in skill
armature e armi 98%
Quote:
Originally Posted by Brendah
:cry: che tragedia,mi sa che mi conviene incominciare a fare qualche
soldo per ricomprare in futuro degli oggetti :(
ma non ripararli gli oggetti..Quote:
Originally Posted by Ashagan
io il paindraine lo ho 70% cost da quasi un anno :D
staffe anche non sono da riparare a meno che non diano punti in skill come la tarta..
grazie per il consiglio :DQuote:
pero e' come se si deteriora una parte di me ghghghgh :rotfl:
Armatura e armi a 91% O_o , sicuro ?Quote:
Originally Posted by Sante
Parla di gioielleria (che da bonus +skill), altrimenti lascia a 70% che tanto funzionano lo stesso. Per armi/armature direi intorno al 97-98% :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
io c'ho la paindraine che puzza de sudore in una maniera atroce GHGHHGGHGH me sa che se squaglia se nn la riparo :shocked:Quote:
le armi al 98% le riparo anche perchè influenzano il danno che fai...l'armor al 97%
Gli item li fo rivare al 70% anche io.
mmm domande ...
1 - serve ke l item nn sia al 70% x potere /usarlo ? (senno nn starei a riparare manco il som essendo vamps)
2 - qnd 1 artefatto arriva a dur 0% si puo' rifare ? (Golm essendo liv 30 sara il primo)