Mi appello a tutti i giocatori di CS che bivaccano su questo forum, organizziamo qualcosa, tipo un bel italy/office, oppure the dust.
Lasciate un messaggio sotto per le adesioni , almeno buttiamo giu un host e si gioca ;)
Printable View
Mi appello a tutti i giocatori di CS che bivaccano su questo forum, organizziamo qualcosa, tipo un bel italy/office, oppure the dust.
Lasciate un messaggio sotto per le adesioni , almeno buttiamo giu un host e si gioca ;)
Mi sta venendo il voglino di procurarmelo, HL2, per poter giocare a CS: Source :D
Ho provato a reinstallare HL per giocare a CS, ma qualcuno ... non so come e ormai non credo nemmeno di poterci far niente, s'e' registrato a Steam con la mia cdkey.
:gha:
Dai dai wayne, procurati HL2 che ci facciamo belle fraggate, anche se IMO CS 1.6 rimane il migliore, piu difficle e ci rosico di piu.. quasi come doug :rotfl:
Comunque, vedo di rimediarti un account di un mio amico per CS 1.6 tanto lui non gioca piu da tempo. ti fò sapere
Non son un gran giocatore ma me la cavavo! non gioco da secoli al source cio fatto un paio di partite, cmq ci son !:P
io ci sono ...ditemi come dove e quando...e datemi un m41a mauhahahhaa
Ottimo ottimo, dai dai che tiriamo su una bella cosa :D
io dovrei riscaricarmi source o 1.6.. l'unica versione sopravvissuta sul mio pc è la 1.5 :-P
Niente da fare Axel, prendi o la 1.6 o Source, opto per il Source, sperando che Wayne lo prenda cosi posso PWNARLO UN POCO !
BOOM HEADSHOT
Aggiorno il tutto inserendo la lista dei partecipanti (confermati e non):
Per ora atteniamoci al Source, eventualmente poi si potrà cambiare.
Confermati:
Kuroko
Nazgulx
Fatal_jimbo
Lastdruid
Bianconiglio (only 1.6)
radeonrox (only 1.6)
Devono Confermare:
Axelfolie
Wayne
Aderite cavolo, che il divertimento poi sarà assicurato ;)
se fate 1.6 non source io mi inserisco a fare 1 giro e magari porto 1 paio di fancazzisti :) dust 2 imo :nod:
se giochiamo con la 1.6 contatemi d sicuro :)
edit
pls non mappe cs_
solo de_ :clap:
se siamo in 10 si fa una bella pcw :angel:
allora, riuppo il thread aggiungendo che giocheremo alla 1.6, onde evitare problemi. Credo sia la versione che tutti hanno (almeno spero).
Continuate a postare per le adesioni.
1.6 ftw :) mo devo solo ricordarmi come si gioca visto che nn lo tocco da N mesi...
ok, confermo disponibilità per 1.6 e Source.. mi ero scordato di averli ancora installati entrambi ^^