4 colpi altro che...
a sopporto sempre meno sta pubblicità, anche se ci sono delle ottime riprese :angel:
Printable View
4 colpi altro che...
a sopporto sempre meno sta pubblicità, anche se ci sono delle ottime riprese :angel:
curioso...è la pubblicità che preferisco :D
Guarda, sempre meglio della pubblicità della vodafone... ci sarebbe da istituire la pena di morte solo per loro.
Cmq tra tutte le pubblicità di telefonia le migliori sono quelle della wind, li almeno c'è una gnocca vera :)
Quella della vodafone non la sopporto nemmeno io.. "e tutto gira intorno a te.." ma vaffanculo va.
quella della wind io la trovo obbrobriosa :shy:
La pubblicità o la gnocca? :D
Insomma, di corpo niente da dire, ma di faccia quella della wind sembra un castoro rettangolare. Preferisco Adriana Lima o come se chiama :rolleyes:
drako nn capisci una sega, la tipa della pubblicità wind è una figa colossale. se mi dicessero di diventare un EUNUCO dopo averla trombata accetterei senza pensarci su 2 volte :D
Cioè ora questionate pure sulle fie che fanno del loro aspetto fisio il loro mezzo di sostentamento?
Il 99% dei "cessi" che fanno spot pubblicitari me li tromberei 100 e più volte se potessi, a me cmq me ingrifa la "mamma" del parmacotto...mi pare era lei li di un 2-3 anni fa.
quattro neuroni....
"Tu sei troppo matto"Quote:
Originally Posted by kopl
"E te ora vai troppo a pecora!!!" ZEBA! :devil:
Up per la tipa della Wind, altrimenti non capite una sega!
:D
Alla prossima
la cosa che più mi sta su è la faccia da ebete del tizio
passi per la voce e l'intelligenza che dimostra adriana nello spot, ma cazzo, ti arriva una così davanti e alzi gli occhi sorridendo come puro idiota? anche gli occhi, se ci fate caso, sono spenti. penso anche che il tizio sia un pò gaio...
Fossi stato in lui gli avrei fatto un bakstab al culo da oneshot :D
nn sei il solo ,poi mamma ..stocazzo :clap:Quote:
Originally Posted by Shub
Imburracciugagli i' culo e stioccagli 20cm d'amore su tra le meleeeehhhh
Cmq...ste pubblicità...ieri ho visto la pubblicità di un salvagente portatile, una cosa pacchianissima, giustamente ci mettono una strafia atletica, dentro una piscina mezza gnuda e il fermo immagine sulla topa e alla buzza, rigorosamente piatta sto salvagente.
Ma non era meglio se ci mettevano un tegame stile balena del peso di 150kg che, causa la sua mole avea difficoltà di galleggiamento?
Ridiholi