mi han detto che sta nuova carta di credito funziona come na visa e che oltretutto puo essere presa da minorenni ecc...ecc.... mi sapete spiegare meglio come funziona? ci vuol sempre il consenso del maggiorenne? un link con maggiori info?
Printable View
mi han detto che sta nuova carta di credito funziona come na visa e che oltretutto puo essere presa da minorenni ecc...ecc.... mi sapete spiegare meglio come funziona? ci vuol sempre il consenso del maggiorenne? un link con maggiori info?
io suo carta kalibra per pagare daoc e altre cosettine.
la trovi qua , paghi 15 euro di una tantum, non ci sono spese annuali , salvo i bollettini ke ti mandano a casa, ogni ricarica ti costa 2 euro, massima cifra ke può tenere la carta è di 3000 euro.
POssibilità di caricarla con:
- bancomat (se è una banca della tua filiale che la emette)
- allo sportello dove te l'hanno emessa
- alle ricevitorie sisal.
possibilità di attivare un servizio sms che ti avverte quando fai spese sopra i 100 euro.(dalla serie se uno ti ciula il numero te ne accordi al volo e la fai bloccare dalla banca e ti rimborsano).
spero di essere stato utile.
cya :wave:
grazie mille ora mi vo a vedere link...se nn capisco qualcosa ti chiedo:p
:wave:
nn riesco a capire chi e che la puo attivare...ad esempio ho bisogno di un genitore o posso andare da solo:p?
ddevi essere maggiorene o avere la firma di un maggiorenne
secondo me la migliore resta quella delle poste, ovvero PostePAY ( www.poste.it ) però come tutte le carte di credito ricaricabili, serve la firma di un maggiorenne
Io uppo la carta Vodafone (www.190.it), non hai nessun tipo di spese per attivarla e funge benissimo