Amicici stasera?
Vabbe alla prossima, n8!
Printable View
Amicici stasera?
Vabbe alla prossima, n8!
non capisco il senso del post, ma posso solo dirti, che sono 2 ore che veniamo assjammati nell'inc purtroppo sempre noi spammiamo de stare fermi, ma questi sembra che hanno letto le regole del forum di alleanza :rotfl: !!
Non vorrei dire, ma secondo me vi seguono a distanza... 3 volte su 3 :awk:
accendi quel cazzo di msnnnnnnnQuote:
Originally Posted by Pioggia
ero andato un attimo afk a lavarmi i denti >.< :gha:
spero tu nn pensi davvero quel che vuoi far credere con quella faccina, xche prima di tutto hai sbagliato persona/e! invece che staccare e fare gli offesi, potevamo darci un ritrovo x tirarci 2 botte, non credi??Quote:
Originally Posted by Sillybee
Spero nn si ripeta, e spero che gli hibby capiscano che noi nn rompiamo a loro e viceversa!!
non capisco se il tono è ironico o meno, cmq se ci incate al ponte del nGed è ovvio che vi beccate gli add, per quello a breifine tra le colline verso behn gli ho bestemmiato dietro in tutte le lingue, sorry, cercate di evitare ponti che tanto si inca solo merda.
Il senso del post era: mandateli a fare in culo visto che ci hanno rovinato un bello scontro (il secondo) ma a quanto vedo lo avete già fatto :)
Non siamo tornati perchè avevamo già deciso di fare l'ultimo giro (in due dovevano staccare, io cascavo dal sonno e sono andato a dormire).
Alla prossima :)
non ce problema, la prox volta se vuoi incazzarti con noi, ce un canale irc anche x poter parlare (in maniera diretta) in modo da nn fraintendere ;)!!
A Giovedi sera !!
i tizi li abbiamo mandati a fanculo sia in ita che in inglese, ma abbiamo fatto 1 inc su un ponte e mentre kittavo (proprio revo mi pare ?) ho visto l'orda informe scendere dal keep, un'altro accanto ad un ponte e li pure so rivati i camperer e poi un mezzo gruppo maghi albi vi ha paninato. L'ultimo era assurdo, andando verso dove poi abbiamo incato vedevamo dei vampiir (e qualche pg sparso) che tornavano indietro (li avete massacrati e scappavano?) e mentre ci menavamo so tornati ...
Purtroppo mi accorgo sempre piu che la gente hibba sarebbe da prendere a calci piu dei nemici , ieri sera ci han addato quasi tutti gli inc , in tutta la serata siam riusciti a fare solamente due inc puliti :gha:
Beati voi che almeno 2 inc puliti li avete fatti:cry:
Cmq d'accordissimo sull'inc al ponte l'add ci può stare eccome...anzi capita sempre ghghhghg: solo che giri giri nn trovi mai nulla un ponte fa effetto neon viola sulle zanzare d'estate!!!!
Cmq nn abbiamo staccato offesi...12.00/12.30 e' l'ora in cui stacchiamo + o meno sempre speriamo nelle prossime sere di far inc migliori x tutti....
No quello e' le'effetto che fa l'odore delle ascelle di Sillo :shocked:Quote:
Originally Posted by Helrohir
se vi incazzavate ero piu contento, almeno giovedi' si faceva rvr serio!!Quote:
Originally Posted by Faz
Va be dai confesso un blaa che palle e' scappato:PQuote:
Originally Posted by Pioggia
A pyo ieri sera eri in classifica pr curati:P
la prossima volta infatti uso il bot di helro, tanto se lo zerg va avanti cosi, entrare in classifica hp curati , basta 1 inc...Quote:
Originally Posted by Faz
sconforto totale da lato hibbo, infatti mi sa che logghero' pioggia o addirittura 50ntero' l'sm sopp che sta al 49.1 ghghhg giusto x dare un valore al mio account x quando lo vendero' hhghg :rotfl: