Da Milanista vi faccio i complimenti per 'sto 28° scudetto, probabilmente uno dei + meritati tra gli ultimi 6 :D
See ya sapete voi quando
Printable View
Da Milanista vi faccio i complimenti per 'sto 28° scudetto, probabilmente uno dei + meritati tra gli ultimi 6 :D
See ya sapete voi quando
Milanista pure io, e imho per il gioco espresso durante tutto l'anno (catenaccio ftw) la juve non meritava assolutamente sto scudetto, ma ormai è andata ^^
Speriamo nella champions :O
Cmq lol@ennesima partita rubata, c'era tutto il rigore su toni :nod:
Si vedeva pure dall'ultima fila del terzo anello che non c'era lol, ma vabbe ormai si sa come van ste cose :rolleyes:
-.- guardare che sull'argomento c'era già un post troppo difficile :p ?
Cmq forza juve.
Del resto oh , e' chiaro che il palermo l'ha pilotato la juve invece di dire che il milan l'ha giocata di merda per non starcarsi per la champions.Quote:
Originally Posted by Axet
Era scritto da una settimana che il milan non avrebbe MAI vinto col palermo e avrebbe giocato a 1 all'ora.
Ma te davvero continui a pensare che juve e milan non siano d'accordo?
Ci siamo avvicinati alla finale di champions e il milan ha lasciato lo scudetto alla juve.E arriva riposato,vince la champions e sono tutti contenti.
Prossimo anno la juve non deve fare i preliminari e cambia di nuovo tutto.
E' 10 anni che tranne per il giubileo che dovevano far contento il papa ( vedi lazio 99-2000 e roma 2000-2001 ) la juve e il milan si dividono sempre tutto in parti uguali quando possibile.
E che ti piaccia o no galliani e moggi fanno 50 e 50 di tutto.Il resto è fuffa per i giornalisti e stop.
Mi sa che non hai visto la partita blade.. il milan di ieri sera, nonostante fossero tutte riserve, ha giocato da dio, preso un palo assurdo e sbagliato un paio di gol che avrebbero chiuso la partita sul 4 a 1..Quote:
Originally Posted by Arthu
il palermo non ha fatto nulla, solo il gol del 3 a 3, il gol del 1 a 1 l'ha segnato costacurta ^^ e il rigore non c'era (ed è innegabile ^^).
Poi oh, amen, speriamo nella champions :O
Vabbe cmq è come svezia danimarca.SI sapeva che avrebbero fatto 2-2 solo non si sapeva come :sneer:
Milan e juve appaiate per 6 mesi.
A 2 settimane dalla finale di champions avete fatto 2 punti in 3 partite.
E soprattutto 2 pareggi di fila con squadre che di solito potevate macinare isi.
Questo mi fa pensare che c'abbiate lasciato lo scudetto per fare la finale al meglio ( e credo la vinciate , lo spero perche' cmq il liverpool mi sta sul cazzo piu' di voi assai :sneer: )
lol@juve catenaccio
come se il milan avesse espresso sto popò di gioco
Nel girone di andata la juve giocava molto meglio poi è calata e nel ritorno giocava meglio il milan.A livello assoluto senza preliminari sarebbe arrivata alla pari del milan.Non per nulla quest'anno non li facciamo se Dio vuole.Quote:
Originally Posted by Kolp
La squadra piu fallosa del campionato qual'è? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Kolp
La squadra che faceva 1 gol e si chiudeva in difesa stile serie C qual'è? :rolleyes:
Il milan di dicembre ha espresso il miglior gioco d'italia, e assieme al barça il migliore d'europa :P
Cmq se poi dovessimo andare a vedere le partite con decisioni arbitrali "dubbie", chissa se la juve sarebbe ancora così "meritevole" :angel:
Il Milan di Eindhoven mi pare...ah no, siete partiti chiusi dal primo minuto, senza farlo nemmeno il gol :DQuote:
Sta cosa della Juve proprio non puoi dirla.
hai detto bene il milan di dicembre... perche da dicembre ad ora nn si è visto tutto sto gran bel gioco dal milan "stellare" Buona coppa ;)
Il milan di eindhoven era alla frutta come forma fisica, la juve anche nei momenti di miglior forma ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo :DQuote:
Originally Posted by Taran
E allora ti sei perso giusto qualche partita, che ti devo dire :DQuote:
:nod:Quote:
Originally Posted by Taran
E delle partire rubate? :D