abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz :)
Printable View
abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz :)
la cosa mi stuzzica non poco ma fossi in voi sceglierei tutto tranne che lancelot come server ( volendo rollare midgard come reame ) .
da hibbo dico che mid è il reame piu popolato.
edit : da ex hibbo, so 10 giorni ke m'e scaduto l'account :D
ma merlin mid nn vi piace ? ( pura curiosità )
nn dipende da me, i ragazzi vojono provare lance, cmq grazie x il consiglio! :)
A me Merlin non piace proprio...ma non conoscendo Lancelot non so dire se e' meglio o meno :)
merlin mid ftw :)
la situazione è cambiata, mo il rvr su lancelot è tantissimo, è difficile non incare :) sia zerg che 8v8, sia alb che mid
cmq le cose so cambiate un pò... ora di middi ce ne so pochini...Quote:
Originally Posted by Cicul
eh son senza relic ce credo che son spariti i bandwagoner/whorelock/sm del casso vari :D
Quote:
Originally Posted by Luceen
... siam 7 e stiam cercando na persona che dia affidabilita' e costanza de gioco poi concordiam insieme la classe... peammate jinglehhhhh
io ho gia piemmato ;D reroll di 1 classe da gruppo nn mi spiacerebbeQuote:
Originally Posted by Dream Healer
imo tutti gli italiani su lancelot! :cool:
è il miglior server x orari EU :nod:
cmq un consiglio... siccome state in fase exp... e vi ritroverete in un server dove i rank nn sono molto bassi... pensate bene alle classi :pQuote:
Originally Posted by Dream Healer
penso ke merlin sia il server + brutto di tutti atm
imo setup perfetto c'e' :nod:Quote:
Originally Posted by Luceen
pemmate jero pemmateloooooooooooooo :rotfl: