Originally Posted by bocconibmw-falconedelmale
Kain sei veramente una cosa assurda; sei te che hai imposto l'uso degli hack alla gilda, ci sono ancora i tuoi post sul forum gilda in cui hai scritto che chi non aveva il radar e speed veniva sgildato all' istante... (mi raccomando corri subito a cancellarli eh come hai fatto con i miei post...)
Te speed l'hai sempre usata da ancor prima creassimo la gilda, hai avuto solo un gran culo e basta a non essere bannato pure te; scommetto che sei stato te stesso a farmi appeal perchè mi bannassero...
Avete smesso di usarli solo dopo l'account terminated di Alecita cabby RR 6 e Seevine cabby RR 5... E' tutta colpa tua se sono stati bannati e lo sai benissimo quindi è inutile che ti inventi storie e vuoi far ancora vedere che hai ragione...
Ti sei comportato con una scorrettezza incredibile nei miei confronti e poi ti inventi storie in cui vuoi far vedere che sei te il buono...
Muhahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
Mi piace che cmq dopo averti difeso dopo tutte le scorrettezze che hai fatto e tutto quello che hai fregato vai addirittura a dire che i pg di Galaphine sono nei miei account...
Una persona più stronza di te proprio non l'ho mai conosciuta...