come da topic quanti come me hanno mollato per altri lidi e perchè ?
ciauz !
Printable View
come da topic quanti come me hanno mollato per altri lidi e perchè ?
ciauz !
Io da un pò ormai. Mancanza di voglia e tempo, nostalgia dei gildani su daoc.
io sono passato a guild wars ... diverso dai mmorpg ma molto bello e se all'apparenza sembra semplicistico .. è molto complesso e tattico ... e zero zergoni !
Io per ora in pausa da 3 settimane, in attesa sta settimana che mi arrivi la copia di GW. Il perché ho smesso con WoW l'ho esposto abbondantemente su questo forum. :D
io sto provando Gw perche' avendo poco tempo per gocare questo giochillo mi permette cmq di divertirmi:P
Io rispetto a il primo mese ho calato decisamente i tempi di gioco su wow , ho provato gw e diciamo che mi permette in quelle sere in cui ho anche solo un oretta di concludere qualcosa di buono e divertirmi , cosa che in wow vale solo per i primi livelli.
Wow mi piace , per il momento non posso dire di non essermi divertito , certo mi manca dopo anni di daoc lo spirito di competizione con le altre gilde, potenzialmente può dare molto di più di quanto non stia dando ora , ma vedremo.
Gw invece da un lato è un game più rapido , nel senso che ti permette veramente di cappare il pg in un quinto del tempo che ci metteresti su altri giochi , e li la competizione è la caratteristica basilare del pvp , tutto basato su una continua sfida.
Mettiamola così , per ora mi divido fra i due a seconda del tempo che ho a disposizione , quando entrambi i giochi saranno più maturi prenderò una decisione definitiva.
Smesso xchè dopo 2 mesi me son rotto i maroni ....... nn mi andava neanche di loggare...... sto di nuovo su daoc ma x ora col contagocce , causa esame di maturità ......... :swear:
un diluvio di abandoni vedo asd
io ne vedo 7 su 1.200.000 utenti...
:look:
credo fosse ironico^^Quote:
Originally Posted by Sylent
meno male che non mollano in tanti senno sto forum diventa un merdaio :sneer:
lol Rozer hai fatto lo stesso post di mmorpgitalia pure qua :D
cmq pure io ho l'account freezato, dato che per tutto giugno devo studiare per gli esami. Ora come ora bazzico anche io su GW qualche volta, ma penso che a luglio tornerò a giocare a WoW, anche per valutare i BG e i vari cambiamenti che hanno implementato durante la mia assenza (praticamente non gioco da fine aprile).
Alternative di mmorpg a pagamento rispetto a WoW... bha per il momento ci sono sempre i soliti Daoc ed Swg. Il primo lo si conosce fin troppo ormai. Il secondo lo hanno cambiato parecchio con le espansioni e le patch, ma a mio avviso resta sempre + rpg di Daoc o di WoW; tuttavia l'idea dei combattimenti nello spazio mi attrae non poco.
Daoc ha un pvp ancora valido, ma l'idea che molti usino il radar (non credevo fossero così tanti... e pare che l'esodo di molti utenti su altri mmorpg abbia fatto sentire "giustificati" quelli che lo usano) e che quasi tutti abbiano il bot, nonchè le quintalate di tempo/coordinamento che Daoc richiede per fare qualche drop serio mi fanno desistere dall'idea di tornarci a giocare. Per chi come me non ha molto tempo da passarci su diventa una scelta obbligata ripiegare su WoW o su qualcosa di meno esigente.
Ciao rozzo :) , io per ora gioco ancora.
Causa lavoro ho diminuito i giri, ma mi diverte ancora, sebbene il pvp system non mi soddisfa attualmente (sia perchè non è divertentissimo come sistema imho e anche x mancanza di fini come potevano essere le relic di daoc o anche il prestigio della gilda e mio personale con keep , araldo ecc...) .
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sylent
io mi so stufado del game - pena che e uscito ! Un game che doveva uscire 5 anni fa, grafica fatta da un bimbo di 10 anni (non dite che e stata fatta cosi x volere della blizzard xche se avessero voluto potevano fare la grafica dei filmati ((vedi final fantasy e lineage))) , elfi e non morti con delle luci da discoteca a posto degli okki ,gente che faceva cagare , gilde rovinate solo x i drop viola(una gran pena) !