ndo sta il tipo a cui vendere l'aurelite in cambio di drop a kobold undercity?pz non lo trovo :madd:
ty
Printable View
ndo sta il tipo a cui vendere l'aurelite in cambio di drop a kobold undercity?pz non lo trovo :madd:
ty
te l'ho detto, vicino all'obelisco di kobold city c'e una porta di una casa/torre, sali in cima e arrivi -_-
Quote:
Originally Posted by Morboz
mi deve esser sfuggita qualche stanza :madd:
grazie caro :kiss:
ne approfitto x non aprire un'altro post, mi potete spiegare a che serve a grandi linee l'aurelite?
IO credo di aver capito ke si possono fare armor le quali ti cappano le cose che ti mancano...
e' una fesseria?
solo le stat, o anche i bonus toa?
SONO come i sigilli di df..stesso principio, prendi aurelite dai mob, la dai come merce discambio in cambio di armour armi ecc..(es corpetto costa 200 aurelite)Quote:
Originally Posted by Pioggia
si ma queste armor che funzione hanno?
xche ci sono, e non le vedo indosso a nesssuno?
di coprirti dal freddo nub!-.-Quote:
Originally Posted by Pioggia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
no cmq sono armor di cacca con bonus catacombs ke servono in exp
cazz allora devo andare a spinde a farmi un po di aurelite, pz sulla neve ho freddo!!Quote:
Originally Posted by Brendah
si peccato che armor di df costi al max 30 sigilli....quelle di catacombs partono da 400 e arrivano a 1000!vero che a lv 50 i sigilli li droppi 20in una volta ma con drop rate bassino imho
io ho fatto istanza tanto x provarla, tanto x sfruttare i soldi spesi con cata..e ne avevo droppata parecchia..poi boh pve li ne ho fatto pocoQuote:
Originally Posted by Wulfila