Quote:
Originally Posted by Alkabar
Infatti migliaia di famiglie in italia si ritrovano con bollette addebitate quando non hanno mai dato il loro consenso. Anche a me: alla richiesta di fare vedere la mia firma o di far vedere quando ho aderito a quel servizio di merda hanno risposto "accordo vocale", allora ho chiesto di dimostrarmelo, risposta "non possiamo", non possono perchè non ho mai aderito, e i miei rispondono sempre no ai broker rompicoioni.
La preselezione automatica, o CPS, è gratuita.
Quote:
Falsissimo, loro giocano proprio sull'ignoranza delle persone riguardo le leggi, sulle mezze verità e cazzate simili. Sai che succede quando uno come me gli dice "io vi faccio causa" ? Coda di paglia, "scusi scusi" e mollano l'osso, perchè quello che fanno è ILLEGALE.
Inoltre la legge sulla privacy parla chiaro: col cazzo che registri la mia voce senza il mio consenso, quindi le chiamate che iniziano già con "questa chiamata è registrata" sono COMPLETAMENTE fuori legge. Ma informatevi prima di parlare pz.
Il servizio clienti Tele2 prima di registrare la tua telefonata per la conferma dell'attivazione della preselezione automatica ti avvisa e ti chiede esplicitamente il consenso alla registrazione dei dati. Se dici no, la procedura si ferma.
Inoltre dopo aver registrato tutto, ti arriva il cartaceo da firmare per conferma.
Quote:
Gli basta chiedere: lei è di Roma ? Tua risposta "SI", e sei già fottuto. Gli basta chiedere "sarebbe interessato al servizio pinco pallino" tua risposta "SI" e se già fottuto. Si chiama plagio. E te li difendi pure !!! Leggiti la legge sulla privacy prima di parlare, ste cose non le possono fare.
Con la 675/96 mi ci confronto ogni giorno, devo farlo per i miei clienti dato che gli gestiamo i dati contabili e finanziari.
Quote:
Le transazioni internet richiedono, come per qualunque altra transazione, l'immissione di dati personali che può conoscere solo il proprietario. QUINDI IL PLAGIO NON C'è !
Quando ti richiedono attivazioni particolari, se sono onesti, gli dai i dati anche telefonicamente in maniera trasparente.
Quote:
Certo che se il proprietario si fa fregare il numero della visa, è un gonzo, sia con internet che senza internet, quindi c'è poco da fare.
Evidentemente il fatto che i numeri di carta di credito possano essere generati automaticamente con dei programmini non ti ha mai sfiorato. Ti sei mai chiesto come mai i servizi piu' seri ora chiedono anche il codice da 3 cifre che si trova DIETRO le Carte di credito?
Comunque prima di sentenziare, informati bene, i punti su cui t'ho risposto li ho verificati uno per uno personalmente.