vabbè li state prendendo a pallonate.:sneer:
e io sono qui a studiare java per domani mi tocca leggerlo su internet come va il match...
By uno juventino che vi ha sul cazzo
Printable View
vabbè li state prendendo a pallonate.:sneer:
e io sono qui a studiare java per domani mi tocca leggerlo su internet come va il match...
By uno juventino che vi ha sul cazzo
Mai vista na cosa del genere........... differenza di tasso tecnico assurda........ la domanda sorge spontanea : ma come caxxo ha fatto il liverpool ad arrivare in finale? :scratch: complimenti al milan , ma tutti devono ammettere che l'avversario nn è all'altezza
Perchè c'è un avversario ? Non me ne sono accorto :sneer:
Io mi chiedo come ha fatto la Juve a farsi buttare fuori da questa squadra di caproni...
e se fanno giocare kaka' tra le linee senza spezzargli le gambe thx alla cippa che je fanno 3 gol -.- boh da benitez nn me l'aspettavo questa
Quote:
Originally Posted by Drako
Perchè fra andata e ritorno la Juve ha giocato si e no un tempo....il secondo della partita d'andata per intenderci...e con un po di fortuna sarebbe bastato per passare.
Già ... Benitez ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare stasera.
Lol 3-2
:rotfl:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã² !!!!!!! Non ci credoooooo !!!
Perchè è finita ?
3-3
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dai......3-3 lol.
verro' maledetto in eterno per questa gufata.Come cazzo avete preso 3 gol in 5 minuti?Roba da inter - sampdoria.
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il Milan ce le ha ste cose nel dna....basti pensare la semifinale col psv....il ritorno doveva essere una passeggiata e ha rischiato fino all'ultimo. Al Milan bastava gestire il secondo tempo e si sta complicando la vita.
15 minuti che manco il cervia avrebbe giocato cosi'