Siccome pare che chi sfrutta il bug dei tetti viene bannato..
E siccome ho gia un po d gente in gilda con screen e palle girate xchè nn riesce a giocare a winter siccome si sfrutta sto bug..
Piantiatela piccoli elfetti,da bravi :D
Printable View
Siccome pare che chi sfrutta il bug dei tetti viene bannato..
E siccome ho gia un po d gente in gilda con screen e palle girate xchè nn riesce a giocare a winter siccome si sfrutta sto bug..
Piantiatela piccoli elfetti,da bravi :D
bhe c'è una gilda che ha messo le radici sopra le tende di winter :D
quale è questo bug? :D il fatto che ad everlock se stai sui tetti puoi ammazzare tutti senza che le guardie ti pensino?
vae vae
bello il pvp dentro everlook :nod:Quote:
Originally Posted by Pic STK
la cosa bella è che fan pure gli splendidi su alcune board...Quote:
Originally Posted by sbrodolina
-___-
Supertelegattoneeeeeeee... Maoooooooo... Come tutti i gatti vivo sopra i tetti attaccato all'antenna centraleeeee... Io sonooo il lamer totaleeee...
e' la gilda di Adso per percularli dovete andare sulle SUE board.... Ngi :)Quote:
Originally Posted by sbrodolina
Beh..essendo punibile da ban.io me ne vanterei poco :D
E siccome gli screen parlano da soli..io fossi in 'voi' nn c salirei +...chiunque siano i 'voi'..
E ho fatto sto coso apposta x avviso..dato che preferirei nessuno venisse bannato..siete tanto facili da segare che è una perdita x gli hp :D
Scordati i ban, io ho fatto appeal ripetuti tempo fa contro certa gentaglia che faceva la stessa cosa sul mio server, con tanto di screenshots, e ho continuato a vederli girare tranquillamente senza un giorno di ban...
lo facevano anche a gadzethan ora non saprei, ma tanti lo facevano, solo che prima non facevannulla i gm
Vediamo se qualcuno
In questo forum ha
Capito di quale gilda, ha come
Tag sotto
Il nome,
Striamo parlando?
^
|
|
Capito capito! I Freccia in Su! Che lameri!Quote:
Originally Posted by Pic STK
Ciao Pic :sneer: