http://www.petitiononline.com/asd4lol8/petition.html
Printable View
Soka, willy me lo vedevo un sacco di anni fa, non posso firmargli contro :sneer:
Willy è mitico, se lo pappa a colazione quel nanetto di Malcom :P
WILLY NON SI TOCCA !!!!!!!!!!!!!!!
malcom fa cagare Dio caro.
So i classici bambocci americani medi tristissimi.
Willy FTW!
will owna di brutto :confused:
non capite un cazzo :fuck:
che è Malcom? :look:
ho visto ancora ieri 1 puntata..... willy x tutta la vita , he ROCKZ
Non diciamo cazzate, Willy ruleggia tutta la vita!
:sneer:
Alla prossima
Più che una petizione anti Willy (mito, altro che quella enorme cagata di malcolm in the middle), bisognerebbe farne una anti MacGyver... saranno 15 anni che mediaset manda a ripetizione la serie tutte le mattine e dire che mediaset ha i diritti per serial che hanno avuto successo stratosferico nel mondo, ma non li ha mai trasmessi (vedi Frasier su tutti, relegato per un paio di mesi del 2001 alle 2 di notte). In compenso ci guardiamo tutti insieme appassionatamente "Pacific Blue"... evviva i poliziotti in mountain bike!!! :bored:
Frasier è stupendo, come sarebbe rivedere ad orari decenti anche il telefilm che l'ha generato, ovvero Cin cin!Quote:
Originally Posted by Pastorius
Alla prossima
... a proposito di Cin Cin... io farei una petizione per rimandare in onda "Colpo Grosso" :rotfl:
ah bei tempi... :love:
Se ti interessa, Cin Cin lo stanno pubblicando in DVD (tra l'altro non costa neanche un'esagerazione) e sono alla terza stagione. Su Fox (Sky) lo trasmettevano qualche mese fa la mattina alle 9 circa.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Smokerazzo, Colpo Grosso lo trasmettevano su Happy Channel (non so neanche se esiste ancora) :lick:
Grazie Pastorius
Cmq meglio le Portafortuna delle Cin cin, caro il mio Smoker!
:D
Alla prossima