In che lato di stratholme è il mob che lo droppa, scarlet o baron? Ho cercato info su thott ma nn lo dicono ne il mob è segnato sulle mappe dell'istance....
Printable View
In che lato di stratholme è il mob che lo droppa, scarlet o baron? Ho cercato info su thott ma nn lo dicono ne il mob è segnato sulle mappe dell'istance....
rarespawn parte ud
Se appare è dalla parte UD, svulazza nel pezzo dove ci sono le prime banshee e i primi gargoyle, poco prima della Baronessa.
Ok thx, è fattibile in 5?
tutta strat e' fattibile in 5 e' un instanza da 5 pg :)Quote:
Originally Posted by IamRoland
se si sa giocare e il gruppo e ben fatto, tutto strat e fattibile in 5
Per futuro riferimento.Quote:
Originally Posted by IamRoland
Instance da 5 pg: Stratholme, Scholomance, Lower BRS, Dire Maul.
Instance da 10 pg: Upper BRS.
I raid si fanno per farle + velocemente solo per i drop, in teoria. Finisce sempre che in raid si perde più tempo a causa del solito minchione che rovina tutto. :D
ad esempio di chi, a UBRS, inevitabilmente cammina sulle uova ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Galandil
Hai killato drakisath in 10 ?Quote:
Originally Posted by Galandil
Quote:
Originally Posted by Roneth
Io non c'ero causa finale di champions, cmq gli altri di gilda l'han fatto in 10 :O
Beh a onor del vero eravamo 11 :P
E l'11mo è stato la chiave di volta di tutto il piano ^^
e visto come è andata avresti fatto meglio a venire con noi... :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
cmq correggo.. non eravamo nemmeno 11 Deffo.. ti sei dimenticato lo Yeti!!
a parte gli scherzi cmq è stata una gran bella soddisfazione, e cmq uppo il caprone : in 11 ci abbiamo messo lo stesso tempo (se non meno) di quando si fa nei droid-raid
Tornando IT, ti avverto che Stonespine è davvero raro come spawn, avrò fatto Stratho lato UD ~20 volte e l'ho visto 1 volta sola (e per altro ha droppato degli schifidi stivali in leather). La locazione è quella indicata da Defender.
fatto ud side una 30 di volte e mai visto
le ultime 2 volte tentando il barone in 5 sempre up nella piazzetta prima della baronessa
p.s. non c'e bisogno che tu lo pulli in genere è lui che pulla te
ieri droppato il mantello
Noi l'abbiamo beccato 3 volte :D