...mi ha appena deletato :gha:
mi sono rifugiato dentro una torre da un party hibbo, riesco....becco un hibbo solo...ci mezza un sorc...arrivano 4 arciIce myrmidoni e ci piallano :awk:
Saffo
Printable View
...mi ha appena deletato :gha:
mi sono rifugiato dentro una torre da un party hibbo, riesco....becco un hibbo solo...ci mezza un sorc...arrivano 4 arciIce myrmidoni e ci piallano :awk:
Saffo
owned! :p
muhahahah bellissimo !!! :rotfl: :rotfl:
io dentro che eravamo in 3 e ci inseguiva il mondo, Saffo esce, e mi frega tutta batteria e rimane col 20% di vita, neanche mezzo secondo dopo implode tra le mille bestemmie... :swear: :swear:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. cmq fa impressione vedere tutti quei myrminkioni stikkati a fare pbae assieme usati da un solo pazzo sclerato... :scratch:
magari nn era da solo ed erano semplicemente sticcati fra di loro!
avevano tempismo ottimo nel castare tutti assieme allora :D
mmm ho visto i filmati del team wizzy ed erano veramente identici....infatti quando li ho visti arrivare (gli Ice) avrei potuto purgare...ma ero troppo stupito e volevo vederlo all'opera....forse non e' stata una gran idea :look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Saffo
lol masochista
Mi ricordo il primo incontro con il TW...sono imploso nel giro di un nanosecondo...poi la seconda volta era con 7animiste e un bardo kiuso in un keep...sembrava di essere in un film della serie Alin..c'erano i funghi che "uscivano anke dai fottuti muri!!!"
tze tze /dismissQuote:
Originally Posted by Trish
principiante :sneer:
"forse agli infrarossi non si vedono..."
"vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!!"
"wierzboski!wierzboski!"
"ehi vasquez, ti hanno mai preso x 1uomo?no, y tu?"
"ecco adesso cosa facciamo? "eh non lo so, facciamo 1 bel falò cantiamo 1 canzone..." "ora si che siamo davvero sepolti nella merda" :D
lol adoro quelfilm
Non sei l'unico...Alien FTW!
Non è Alien... :nono:
Azz non e' che mi confondo con FMJ?Quote:
Originally Posted by Faramjr
vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti se sivuole fare il pignolo è di Aliens Scontro Finale (edit cmq il 2)
Appunto allora nn mi sbagliavo...bah ste maledette "pillole magike" ormai mi hanno fritto il cervello...Quote:
Originally Posted by AceGentile
le prime 10 volte che lo becchi fa impressione....le altre fa incazzare :awk:Quote:
Originally Posted by Verci