Qualcuno conosce l esatta ubicazione di Lurd nella frontline o linea di confine perche ho fatto il giro delle fiandre pz grazie :shocked:
Printable View
Qualcuno conosce l esatta ubicazione di Lurd nella frontline o linea di confine perche ho fatto il giro delle fiandre pz grazie :shocked:
si purtroppo ma è buggato
sta nell'angolo in basso a sx (e lo vedi dopo una collinetta ma nn so come nn lo trovo manco io) l'ho fatta in usa per me e per accompagnare altri almeno 15 volte quella quest...
L'ho riprovato a fare ma nn l'ho trovato -.-
Lurd poppa SOLO e SEMPRE se tu hai il passo della quest che ti dice di ucciderlo ed è a TRIGGER (ovvero evento) che nel caso specifico è usare la mappa che ti viene data durante la quest.
Per finire la quest chi ha il passo DEVE arrivare allo spot di Lurd e VEDERLO per ottenere lo step.. altrimenti si bugga e bisogna sloggare per rifare il tutto (zonando fuori frontlines pure).
Sta nell'angolo in ALTO A DESTRA della mappa, e non è un bug in senso stretto, quando piu' come detto un trigger.
ma ki e' lurd?
uno sfigato... viene bishottato dal mio paladino... quindi è proprio na merda...Quote:
Originally Posted by Morboz
pero' la sua quest paga 3 bolle a 48/49... indi... :rotfl: :angel:
Ma come nell angolo in alto a dx se la mappa dice di seguire il muro a sud?
E poi un altra cosa....tu dici lo devi vedere , ma a me hanno detto che poppa solo se gli passi a range 65 ovvero sopra pz
Ps darman sei tu il vero darman il pelatone cirio??????
:fuck:
si è lui :swear:Quote:
Originally Posted by Frusta
Darman dimme di preciso dove lo hai visto sto cazzo di mob :madd:
DIO, il tenente kojack re dei glabri che da del calvo a un'altro HAHAHAAHAHA ma zitto che ti asciughi la testa con la pelle di daino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Frusta
pacco :nod:Quote:
Originally Posted by Suppa
Gary lo sai che te hai piu di 6 miliardi di cognati sacco di merda :confused:
Avrai un figlio ma sarà miooooo non tuo coglioneeeeee hahahahaha
WROOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
:shocked:
lol frustacippola anto tempo n ti sentivo asd
Io ci so incappato tutte le volte dietro una carso di collinetta in basso a SX... mi trovavo sto tipo scendendo da un dosso per evitare l'aggro di quei mobbetti e me lo ritrovavo davanti... in pratica in fondo alla mappa...
P.S. ma janchiappa che fine ha fatto?
Ha speso i suoi ultimi soldi per finire l'operazione a casablancaQuote:
Originally Posted by Darman
No no...mo fa i cappuccini per i giapponegri e l assicuratore (io una polizza da lui la farei subito )