....logga la sera............fa un piacere...................
Printable View
....logga la sera............fa un piacere...................
............ altrimenti ditelo ................. che ci spostiamo su gunbound.........
.................................................. ..... son serio.................................
........ sto incazzat................sgildo aoe poi nn me rompete il cazzo.........
Ma io loggo quando posso
Sei cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutte le sere giriamo senza tank, avete "sincerly" rotto i cohones
Eh scusate io son stata un po' latitante sta ultima settimana ma ho un po' da fare purtroppo e non sono sempre a casa..... :(
Cmq ci si vede prox sere promesso.
i custodi sono l'unica cosa che non mancano purtroppo, ma un party con 3 custodi risulta essere poco performante^^
Io da 1 settimana non sono stato molto loggato per studiare come un negro dato che sono a fine anno...
eh vabbe'.... questo passa il convento.... :angel:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
vany invece de suonare la chitarra sona questa cosi' te sfoghi de piu!!!!
:cool: :cool:
http://www.mikeportnoy.com/monster/?menu=interact
tze ieri sera logga il vostro tank 406 forza senza bonus toA e siete full pieni di tank.......
proooooooooot che io e pilo avemo fatto pure piu pr di voi grazie al jumping annichilation dalla torre muahahahhaha
Quote:
Originally Posted by leonfir
:nod: :nod: :nod:
vero..... pacchi!!!
grande mens :cool: :cool:
Quote:
Originally Posted by leonfir
...... ma se in TS si sentiva solo una vocina .... " CURA CURA CURA CURA CURAAAAAAAAAA !!!!
.... Leonfir è stato sodomizzato da Barabba ed i 40 ladroni!!!!!
Quote:
Originally Posted by Pilone #1
ti amo.
vabbe ma che schifi :gha:
mandatevi un pm per ste rivelazioni scandalo
poi quella batteria viola fa schifo, tanto vale che vi mettete entrambi in tutù e fate le lesbicate