con classi da grp ml alto e tp quasi o completamente finito
trattative x pm :)
Printable View
con classi da grp ml alto e tp quasi o completamente finito
trattative x pm :)
vieni a trovarmi su igraine ogni tanto lux :P
lux ma pz ogni tanto cmq logga su hib :D
up
Vai luxuria! Prenditi un maghetto cosi poi girottiamo quando nn ci sono gli add da 2 party come ieri sera in emain :rotfl: (X TUTTA LA SERA SONO STATO ASSJAMATO, NON HO MAI FATTO UN INC PULITO) triste sta cosa, essere assjammato da 10L fa piangere ghghg
Quote:
Originally Posted by Pioggia
tanto tra voi e gli arctic darkness siete stati arati così tante volte in 8vs8 che ho perso il conto >.<
beh si , gli AD manco li conosco, io di lance mid conosco forse 4 o 5 elementi (tra l'altro conosciuti da quando ho l'healer cioe' 1 settimanella)!Quote:
Originally Posted by Cicul
Poi ora noi non gireremo piu di gilda, xche molto probabilemente alcuni pezzi mancheranno causa studio e RL.
Peccato poteva nascere magari una bella serie di scontri, magari 8v8, visto ch ieri non ne ho visto manco mezzo ;)
col pug invece io e Ibuffselv me trovo strabene, domenica ho fatto 78 k :rotfl: alla facciazza tua ghghgh
veramente ieri ne avete prese di mazzate 8vs8 -.-Quote:
la piu bella è stata quella perfectata vicino all'acqua di emain durata 3 minuti, sai quella in cui mi son messo a sparare bacini a tutti all'impazzata ^_^
se pero' vuoi far sembrare che siete stati zergati ti do una mano eh >.<
okay okay, NNNooooooonnnnnnnn è vero nulllaaaaaaaaa , ieri sera li abbiamo sempre e soltanto zergati.
ghgghghg kiss ty 35k fatti ieri sera in 3 ore ^^ :love:
il primo inc vi abbiamo perfectato ( solo decj)Quote:
il secondo inc, stavamo stravincendo, prenditela con gli exit, son loro che han assjammato omg
che poi c'era in piedi solo il loro tank ( bers o savage nn ricordo >.< )Quote:
Originally Posted by Lastdruid
non è che cambia qualcosa :gha:
si ma xke venite a raccontare la storia della vostra vita sul mio post -.-
perke si, devi sukare
Il tuo post??? l'hai comprato? :P
/bump
ho un pg che si chiama Bimbonutella lo vuoi?Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]