non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
Printable View
non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
oddio
10 pagine?
prendo i popcorn
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Passamene un po :nod:
Quote:
Originally Posted by coccy
old... come old la risposta ... e ma eravate mid e albion nn e assjam :confused: continuate a assjammare GG :confused:
c'eravate voi AM e i BT.
vi abbiamo inacto e abbiamo steso sia voi che loro. nn ci vedo nulla di strano.
potevate attaccarci e tirarci giu, se in pug di 8 abbiamo ucciso 16 pg.....beh.....
spero di ritrovarvi da soli... ciao
sempre cosi
sempre a giocare a merda in un inc in cui ci stavamo divertendo
sempre a rompere i coglioni
sempre e solo voi ad addare
ma ovviamente qui non si parla di un gioco di 8vs8 questo è RVR.
Poi ovviamente ci sta anke che in questa situazione qualcuno dei tuoi ci fa gli emote per dire di essere forti.
Poi brendah mi vieni a dire che tu giochi per il reame ma ti adatti alle esigenze del server e che quindi giri in 8?
per carita questa è una cosa che puoi fare ma che ogni volta tu ci devi addare su un inca avviato con altri è veramente pesante
che dire:
bravi continuate cosi
Credo che non abbia capito ancora che cosi facendo rovina cmq L' 8Vs8 :( indipendentemente dal fatto che ci stiamo picchiando con Mid, lol comincio a pensare che probabilmente si crede di essere al bg .
rosick ?
e ci dici beh !!! ma looooolQuote:
Originally Posted by Cicul
Siamo sul server migliore per rvr 8vs8 peccato che ci siano ancora persone che si vantano di arare 16 pg in questo modo LoL , non ho parole !! bg FTW
IBTL mentre rehlblebhlehlbe mi passa i poppicorni ç__ç
se decolla il flame li ricompro e te li passo stupratore di ex fidanzati :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
a te al massimo passo due laserate :confused:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
No li passa solo a me :lick:
Quote:
Originally Posted by Cicul
no Rosik mi cascano le palle a giocare cosi ..... il problema serio e' che ci credi !!