Sblocco di oggetti/rune/etc..
Ciao a tutti, da poco ho acquistato GW e ho fatto un elementalista/negromante (alhana).
Se non ho capito male io creo uno o piu' pg da GDR (non solo PVP) con cui faccio missioni varie e sblocco abilita' magiche ed oggetti e queste "rune".
Il tutto poi mi viene "passato" anche ai vari pg PVP che mi faro' dopo..
Le domande sono:
1- queste cose sbloccabili sono tutti sbloccabili facendo le varie quest?
Lo chiedo perche' mi e' capitato di uccidere un named che mi ha rilasciato alla fine una runa e quando l'ho identificata mi e' apparso un messaggio in cui si diceva che era stato sbloccato questo oggetto.
2- Equipaggiamento/Armature/armi
Ho capito che se io personalizzo un'arma o armatura essa diventa piu' efficace ma non puo' essere passata ad altri pg.. Cio significa che non mi viene passata ai pg PVP? Oppure solo che non posso rivenderla?
3- Esiste una "lista" di questi oggetti sbloccabili con un riscontro di dove si trovano? E magari con una loro descrizione?
4- Discorso gilde..
Al momento mi ha gildato una gilda USA (Wolf's Den) ma mi piacerebbe ovviamente stare in una gilda ita..
State tutti su un distretto in particolare?
O c'e' un modo di vedere una lista delle gilde attive presenti?
Se no fatemi un pm, post o quel che volete voi :)
Tenete presente che sono piccolo solo di 8vo al momento e per quanto mi riguarda mi piace giocare abbastanza tranquillamente.. non voglio ricadere nella DAOC mania del fai il 50nta in 2 giorni e poi ML e poi artefatti etc che tradotto vuol dire che gioco, mi faccio le quest, ma non ho fretta di diventare di 20mo con tutto attivato (anche se mica ci voglio mettere sei mila anni)
Ringrazio tutti in anticipo :)
Ciauzzzz