ho un problema credo della scheda video, da circa 3-4 mesi il pc ha cominciato fare caricamenti un pò lenti, sia quando accendo il pc e sia in game sopratutto in fase di caricamenti, ora da questa settimana si freeza molto spesso, con 2 account ( li tengo molto bene con il pc che ho attulamente ) quando si freeza, o mi chiude la finestra di un'account o addirittura tutti e 2 account, ieri pomeriggio ha cominciato una cosa nuova, si riavvia il pc mentre gioco e la fatto 3 volte in un pomeriggio -.-°
la scheda video di cui parlo è ATI 9800xt 256mb
ho già disinstallato e reinstallato, ma senza esito
ora quello che mi domando, la scheda video starà andando a puttane?? ( la scheda è vecchia di 1 e mezzo fà) si presume che sia rivata alla frutta??
nn sò più cosa pensare, sto pensando seriamente di comprare una nuova, ma volevo sentire qualche esperto prima di fare na cazzata e la mia confg del pc è:
processore intel 3.2 giga
2gb di ram
scheda madre asus ( marcachecazzonesòpd! )
hd 40gb o 80 nn me ricordo
ati 9800xt 256mb pd&pm
le ram sulla scheda madre funzionano regolarmente, ma il problema che ho sembra dipendere dalla ram della scheda video o sbaglio??
bho, aspetto che qualcuno ha un parere sul mio problema, domani è lunedì e...... :D