ciau a tutti ho visto ke è uscito questo nuovo mmorpg
qualcuno l'ha provato??? com'è??
:D :D :D
Printable View
ciau a tutti ho visto ke è uscito questo nuovo mmorpg
qualcuno l'ha provato??? com'è??
:D :D :D
non l'ho provato personalmente, ma tutte le recensioni che ho letto ne parlano come di un gioco molto mediocre.
io l'ho provato, ganza l'idea delle abilità ad albero stile diablo 2, x il resto è pieno di bug, ho rifatto una mission 12 (dodici) volte xchè il tipo non mi voleva seguire, sconsigliato a tutti!!
si, fa leggermente pena
Non l'ho provato ....tutte le recensioni l'hanno valutato sotto la media..., anche se visto il voto che avevano dato a WoW , molte riviste non le tengo piu in considerazione :>
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Tutto grazie ad 1 magica parolina : hype ( parlo di wow )
Ovviamente tutti hanno dato giudizi entusiastici ( e continuano a darli tutt'ora ) su wow , ma IMO finito l'effetto novità si sono fatti vedere i limiti di 1 gioco che può essere definito 1 "collage" di tutti gli altri mmorpg precendenti sulla base di 1 marchio forte come warcraft...... :angel:
se devo essere onesto attualmente il miglior massivo per pvp e pve e' sempre daoc nn ci sono cazzi.....ha solo un problema di sottopopolazione, se fosse ancora in auge come una volta nn avrebbe rivali imo :/
wow votazioni super ma alla fine e' quello che e'....il solito massivo copiato da altri con mille bug e mille probs di unbalancing
matrix online un altro massivo con milioni di bug e cose praticamente gia' viste, poche novita' solo per chi e' un purista della serie
^^^^^^^^^^
Dovresti provare GW , nn e' un vero e proprio mmorpg , pero' ha un pvp serio e totalmente bilanciato ( classi uguali per tutti )