dai che i seggi son pieni di gnocca.
sulla quarta scheda ricordate di scrivere:"se vostra moglie vuole l'eterologa mandatela da shub".
Printable View
dai che i seggi son pieni di gnocca.
sulla quarta scheda ricordate di scrivere:"se vostra moglie vuole l'eterologa mandatela da shub".
vero vero :)
Io ho fatto. La quarta scheda non l'ho nemmeno ritirata anche se lo scrutatore voleva farmela prendere lo stesso per non fare il verbale è_é
fino a che ora e' domani?
Fino alle 3. Io penso andrò nel pomeriggio...
La potevi prendere la scheda, più ce ne stanno meglio è, ho più di un dubbio sulla raggiunta del 50+1...
fatto :nod:
Il 50+1 è lontanissimo secondo me non si arriva al 30%Quote:
Originally Posted by Drako
Fatto, non c'era un'anima. Che tristezza...siamo noi stessi ad essere troppo coglioni per combattere la dittatura che subiamo...
Ho sentito mille scuse diverse, ognuna peggio della precedente.
io ho costretto i miei a votare e adesso chiamo un amico per infarmarlo...Quote:
Originally Posted by Drako
Andato a votare pure io, per la somma gioia di gente egoista questo referendum non passa. GG@tutti.
Spero di non sentire un astensionista fare QQ quando avrà problemi e che si mantenga coerente, ma si sà che viverli questi problemi è una cosa diversa dal parlarne non coinvolti.
gg a sabotatori ed astenuti, per un paese meno libero, evviva :nod:
rendere vano un diritto e un dovere di tutto.. tante di quelle persone sono morte per questo diritto.. non mi và di fare moralismi.. però a volte mi sento costretto dalle situazioni...
costa così tanto andare e votare no se non si è daccordo... imho disgustoso sabotaggio..
macchè moralismo.
13.3% alle ore 19 ancora fate moralismi.
Qua me pare che la gente non la pensi come voi, almeno la maggiorparte.
felice astensionista e sabotatore :) non volevo che passase il referendum e sono contento che sia sulla strada giusta per farlo :)
idemQuote:
Originally Posted by x4d00m