ke ne dite di organizzare una ml3 su merlin albion?
Printable View
ke ne dite di organizzare una ml3 su merlin albion?
a parte i drakes e i paladini della tavola rotonda ( con tutto il rispetto ) non penso ci sia molta gente a cui manca mi sa
Con tutta la gente che c'è su merlin non penso sia difficile aggregarsi se il problema è averla.
se non erro domenica 19 c'e ml3 organizzato da americani alle 5pm pst,che e' la sera nostra.
ciaoooo
June 21 - Ml 3 - Meet in Aerus
ALL will be led by my alt Dwyred
All start times will be 5pm pst
cmq se volete farla organizzatela pure... qualcuno di noi con i suoi alt la deve fare...
Pero' guidatevi voi.. io mi son rotto di farlo/organizzare
GG ^^
si ma i 3/4 della gente di merlin albion non saprebbe neanche giocare un monotasto della 1.60 :gha:Quote:
Originally Posted by Drako
Quote:
Originally Posted by Janeth
.... blah .. edito non ne val la pena... buon mare a tutti
lol! :rotfl:Quote:
parlando obiettivamente non lo puoi negare, Italiani BRAVI ce ne sono veramente pochi e tra quei pochi la maggior parte si e' rovinata con la vicenda executioners ( di cui io stesso facevo parte ). Poi ognuno e' libero di pensare come credo, ovvio...Quote:
Originally Posted by nexo
non c'e' stata nessuna vicenda.. si è rovinata semplicemente gildando lì.Quote:
bon.
Resta che cmq ti uppo e ti do ragione :nod: :nod:
su merlin alb so tutti niubbi e tu sei il primo auahuaha :rotfl:Quote:
Originally Posted by Suppa
almeno io non zergavo :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
spe ma non è li' che ci siamo conosciuti?? quindi eravamo nello stesso club :rotfl: :rotfl:
ah btw... l'altra sera ho visto spam by osaji... eri tu? o hai venduto??
l'ho sendato ma non mi ha cagato di striscio... :cry: :cry:
no è che quando gioca nn spamma così tanto come sul forum perchè deve fare il pro e parla solo a gente 1337 :nod:Quote:
Originally Posted by Suppa
ehhh .... ke te devo di ... già sto in depressione .... ormai giro in solitaria a godermi i wave di kiry e astendh lol ... ke strazio di server.. .. epipacco torna a sokare dai...Quote:
venduto? no ma lo usa un mio amico