Cioè guardate qua
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2005giu16.asp
sono scemi??? :eek:
Printable View
Cioè guardate qua
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2005giu16.asp
sono scemi??? :eek:
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente.
E chi sarebbe sto provider?
lo stesso della fibra, Fastweb.
Quote:
Originally Posted by Smoker
E quelli che abitano in città non raggiunte dal servizio di fastweb? :swear:
Sukano :rotfl:
E' bello avere abmin così, soprattutto visto che Fastweb è arrivata a Firenze e a sukare sono gli altri :rotfl:Quote:
Originally Posted by Smoker
Alla prossima
telecom si sta muovendo da tempo per assorbire fastweb, non è che una nuova mossa per prendere a calci in culo la concorrenza.Quote:
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente
E non dubitate che a breve ci riesce, hanno troppo potere in Telecom
speriamo non succeda!
powerd by fastweb :cool:
raga, parla di cavo dati, cioe' un cavo a parte (nn quello telefonico che abbiamo in ogni abitazione dove l'adsl funziona in ogni caso) senza fonia (ergo possiamo dire una linea a se stante da quella del nostro numero telefonico).....ergo questo problema andra' a toccare poca gente.......per esempio il fottuto sottoscritto -.-
Inoltre si parla solo di linee affittate e non di quelle in unbundling, per cui se il vostro provider ha cablato da solo la parte finale della centrale ADSL, non pagherà un cazzo a telecom.
eh quindi praticamente nessuno, eccetto Libero in alcune zone....per questo e' una cosa alquanto scandalosa per molti providers (vedi NGI x esempio, che da servizi senza fonia, ma solo adsl e voice over ip) dato che si troveranno a modificare decine di migliaia di contratti coi clienti che nn saranno x un cassius felici di pagare di piu' visto che nn hanno firmato un emerito cazzo :|Quote:
Originally Posted by Jarsil
Io voglio fare una strage di agenti telecom, non mi uppano la 4mb e non me la upperanno mai perchè sono cojoni e non ci riescono :swear:
P.S. 2000 !!!!!!!!!!!!!! (in meno di un anno, so uno spammer professionista e c'ho pure una settimana di ban addosso :p)
a me hanno uppato la 4mbit quando li ho minacciati di passare a fw.....anche se passero' al 100% a fw a fine mese lul ç_çQuote:
Originally Posted by Drako
Io non posso passare a fastweb, prima che raggiunga cosenza ci muoveremo con il teletrasporto :nod: