we pioggia, cerca di restare vivo...ora vengo a prenderti, e non saro a 5% di vita :D
Printable View
we pioggia, cerca di restare vivo...ora vengo a prenderti, e non saro a 5% di vita :D
Azz Leia eri tu?^^
Sorry(ora Moha lo uso io) ma ero leggermente incazzato un elfo mi aveva appena killato mentre reccavo da seduto e non ho avuto pieta'...
mmm sei un lamma :swear:
vabbeh te perdono PER STAVOLTA :)
Guarda io solitamente odio queste cose ma due giorni che gioco e non faccio altro che vedere gente che girano in mille o che,come successo poco fa,appena uscito da inc mentre reccavo all'8% da seduto mi tira freccia -.-
Allora mi chiedo:"devo essere solo io a farmi fottere?"
Comunque sia scusa se sapeto che eri tu non l'avrei fatto.Ti rispetto molto come player^^
bene perche e' quello che vedrai fare da me..se vedo 1vs1 e tra quei due nn ci sono lamer io li lascio fare mi avvicino e guardo..poi lo lascio reccare.
:)
a me è capitato di vedere un warlock in lontananza girato di spalle, mi dico:"TU SEI L'ELETTO" e vado a incarlo. Lo mezzo, debuffo tutto il possibile, faccio pet ml9 e mentre sto per mandarlo mi inca un nightshade con snare su entrambi i coltelli. Tiro scudo 5l0, il warlock si smezza a causa del pet,mi shotta, poi shotta anche l'ombra.
ce n'è di gente astuta a questo mondo :look:
da allora ho deciso che inco diretto di lifetap e gg >___>
azzo meni duro eh Leia :D
Cmq se non era x lo SB lamer ero riuscito a sfuggirti :P
sto vanish -.-
Meno male che l'avevo up se no mi aprivi come una cozza...cmq dammi tempo...secondo giorno da infi devo farci la mano..ti avevo visto e cercando di farti pa mi sono incasinato e ho fatto dual shadow pd-.-
Cmq complimenti pensavo di essere l'unico ormai a girare in solo^^
lo dico sempre che sono solo -.-
vanish funziona bene contro di me sui ponti se salti giu in acqua altrimenti soki ti becco
cmq la principessa leja è un cesso.
Cmq dammi tempo di prenderci la mano...poi ti va magari di organizzare qualke duellino?^^
guarda ti dico solo che quell'sb ha hiddato 2 sm...e mi han shottato, e sull vnboards dice che gira solo....fai te
Quote:
Originally Posted by leia
squank?
zugstabber
e non e' la prima volta che lo becco in party stelther....diciamo mai beccato solo..oggi mi ha zergato pure ocn party 5 stealther (ed e' morto prima che io crepassi lol)