Appassionati di gdr (cartacei)
Tra di voi ci sarà sicuramente qualche appassionato di giochi di ruolo.
Sarebbe carino iniziare un forum di discussione al riguardo per poterci scambiare informazioni,materiale inedito e magari riuscire a creare un "play by post" con regole precise.
Per la cronaca io sono un appassionato di Vampiri, Call of Chtulhu, Rollmaster e del fantasy in generale.
ps- odio con tutto me stesso la nuova edizione di D&D.
mmm, non mi si fila nessuno
A quanto pare questo o non è un forum frequentato da giocatori di ruolo oppure siete particolarmente diffidenti nei confronti dei nuovi utenti.
Per rompere il ghiaccio vi darò un paio di dritte.
Cari appassionati di Vampires Bloodline (cerco di acciuffarvi con lo specchietto per le allodole dei pc games), andate a gettare uno sguardo a
http://vampire.multiplayer.it/ , interessantissimo sito dedicato principalmente ai videogames basati sul gioco della White Wolf che si rivela però essere una delle guide più complete a Vampiri la Masquerade con un' ottima sezione sul gdr e sul grv (gioco di ruolo dal vivo, per chi non lo sapesse).
Ogni tanto pattugliate www.kaosonline.it, l' e-magazine della casa editrice Nexus nato dalle ceneri della versione cartacea Kaos, un mito per la mia generazione di giocatori. Fra il ciarpame (effettivamete la Nexus è ormai agonizzante) potreste trovare qualcosa di interessante, soprattutto per il da me osteggiato D&D 3rd edition e, soprattutto, la versione online della miglior rubrica di kaos, "Kaosino": un concentrato di demenza pura, da vedere.
Spero che qualcuno prima o poi dica la sua, a presto.