Che cosa consigliate come talenti per uno sciamano? :scratch:
E soprattutto Tauren รจ la razza piu adatta?
Ciauu :cool:
Printable View
Che cosa consigliate come talenti per uno sciamano? :scratch:
E soprattutto Tauren รจ la razza piu adatta?
Ciauu :cool:
a parte che ci sono mille 3d sull'argomento :P
ma si sa, l'uomo e' animale pigro ^^
io ti dico come sono messo io.
- Elemental Mastery
Concussion - Rank 5
Reverberation - Rank 5
Elemental Fury - Rank 1
Elemental Focus - Rank 1
Convection - Rank 5
Call of Thunder - Rank 5
Elemental Total: 22
- Enhancement Mastery
Parry - Rank 1
Ancestral Knowledge - Rank 5
Two-Handed Axes and Maces - Rank 1
Flurry - Rank 5
Anticipation - Rank 5
Thundering Strikes - Rank 5
Shield Specialization - Rank 5
Improved Windfury Weapon - Rank 2
Enhancement Total: 29
- Restoration
zero
con un tp del genere sei molto orientato al melee, con shock a cooldown di 5 secondi invece di 6 e critici che fanno doppio danno.
ho provato molti template, ma questo e' quello che mi soddisfa di piu' per il mio modo di giocare.
e poi, tauren e' la razza migliore? secondo me si perche ha lo stomp, ovvero lo stun aoe razziale.
ciuciu
Asd non avevo notato gli altri post anche perke non pensavo ce ne fossero :D cmq tnx^^penso che lo faro melee oriented anch io^^
C'era il mio ma nessuno ha risposto :confused:
Vedo molti template senza nemmeno 1 punto in restoration ....
Io sono andato a prendere nel ramo restoration quella che considero la skill + sgravata dello shaman : Nature Swiftness .
castata in combo con la cura grande e' come avere 1 Ip ( facendo paragone con daoc ) attivo ogni 3 minuti.
Con questo talento e' come girare con 1500 pf in + proticamente da quando ho adottato questo template non perdo + scontri 1 vs 1 .
per come la vedo io il nature swiftness non ha molta utilita' su uno shamano, in quanto la cura grossa cura troppo poco e consuma troppa mana.
per prendere quel talento si perdono troppe cose negli altri rami che hanno, secondo me, una utilita' maggiore del succitato talento.
Qualcuno di voi ha provato Stormstrike??vale la pena prenderlo?
Ma che punti in restoration ,
Arcanite Reaper con windfury e fai set mischiato hunter / shamano portando critico al massimo. Shamano e' la macchina melee di supporto piu potente che ce (in pvp di gruppo intendo, ma cmq anche in solo) , per pve ovvio che scudizzi.
noQuote:
Originally Posted by Slurpix