Su infi come vedete al 7l2 queste RA?
Aug stre2
Aug Dex2
Toughness3
Avoidance of Magic3
MoP2
MoS3
Purge2
Vanish1
Sono un po indeciso se droppare MoS3 o Toughness3 e alzare The Empty Mind a 1 e magari MoP a 2
Voi che dite?
Grazie^^
Printable View
Su infi come vedete al 7l2 queste RA?
Aug stre2
Aug Dex2
Toughness3
Avoidance of Magic3
MoP2
MoS3
Purge2
Vanish1
Sono un po indeciso se droppare MoS3 o Toughness3 e alzare The Empty Mind a 1 e magari MoP a 2
Voi che dite?
Grazie^^
io è 1sacco che giro con mos2 e vado bene,x me mos3 si può prendere + avanti
sono pure io indeciso tra EM1 o SW1 oppure boh, tieni tough3 imo
secondo me con res cappate 31heat +10% di AoM +10% di EM fa davvero fico^^
Tu Ace sull'armatura che cosa hai messo di alchimia?Ablative ho lo SoM e l'haste ho le cariche..non so davvero che mettere...
io ho messo ablative, nel caso in cui la som sia down 1po assorbo. haste uso cariche pure io
x il discorso delle res facevo lo stesso ragionamento :D
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Ma se ho SoM up e proccano le ablative dell'rmatura interferiscono o rimangono up quelle dello som?
se non mi ricordo male si sovrascrivono ma nn son sicurissimo :ach:
porta mos a 2 e metti mop a 3:)
kili
imho avoidance of magic a 3 inutile, i maghi o gli esplodi.. o esplodi cmq se t moccano in faccia
Scusa ma AoM non entra in azione anke sui danni delle armi lw?Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Aom e Empty mind nn ti servono contro i maghi se giochi uno stealther.., servono contro le lws..:)Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Per la cronaca, ora sto testando come funzionano Aom 3 e empty a 1, nn sembrano male, anche se sto valutando se valgono 15 punti...
Kili
Appunto...frega poco contro i maghi se un mago hibbo mi targetta dalla distanza sono cmq morto...a me interessa AoM3 + EM1 in combo contro Lw...Quote:
Originally Posted by kilijan
quelle che ti avevo messo io andavano bene... nn so xche vuoi cambiarle-.- oppure sono io che nn mi ricordo che facevano schifo :PQuote:
Originally Posted by Trish
No non sono nulla male ma volevo prorpio provare la combo AoM3+EM1 x il resto le RA erano perfette^^Quote:
Originally Posted by Pioggia
Io spero voi sappiate che aom non aumenta la % della res magica del suo nominale ma è una percentuale sulla res base o base+ buff
spiegandomi in linguaggio italiano , se aom 1 c'e' scritto +5% alle res magiche non e' che da 26 passi a 31%, e' il 5% di 26% in + alla res magica
questa cosa e' stata testata + e + volte. detto questo puo essere un buon motivo prenderla per le lw ma come dire a sto punto meglio girare con empty mind a 2 piuttosto che mettere aoem a 3.
se non credete a queste informazioni siete liberi di fare dei test e vedere con occhio. se la sapevate gia ribadisco la preferenza verso EM +ttosto che aom.
:wave:
Aspetta sono un po confuso...mi stai dicendo che quello che da AoM serve a raggiungere il cap di 26%? e che se sei gia a 26 AoM non stacca?Quote:
Originally Posted by Averok