Come da topic,secondo voi fino a che età si può "essere legati" a un gioco?
Printable View
Come da topic,secondo voi fino a che età si può "essere legati" a un gioco?
finchè non ti trovi una fica decente :D
up :rotfl:
si up
P.S. ma che merda di firma hai thoraffo ?
edit..
non lo so,s ono ancora sbronzo da ieri sera... sto male ci penso domani asdasdasdasd
Per me e adatto a tutte le eta ma con un certo limite nel senso che si deve riuscire a prendere sto cazzo di gioco come tale e non con agonismo che porta a n3rdizzarti
until you find a ubbah :rotfl: pussy :D
Certo il gioco va preso come tale,ma ho aperto questo thread in quanto in tanti anni di gioco ho conosciuto persone di tutte le età,dai 12enni fino agli over 30 sposati e con i figli.E poi siccome io ho smesso di giocare causa problemi in famiglia ( :swear: ) voglio assicurarmi che quando riprenderò a giocare non sarò passato di moda :D
Beh fai un discorso alla stregua di uno di 40 anni che vorrebbe correre assieme a persone di 20 ma se ne vergogna ... se ne sei in grado chi te lo impedisce scusa , cosi anche col gioco se ti piace scusa perche nn dovresti giocare :)Quote:
Originally Posted by Lorzmus
su vorti conoscevo uno che aveva 76 anni
Un discorso piu' ke giusto,la mia e' una passione x i giochi come daoc,fin da bambino giocavo al gioco da tavola Dungeons&Dragons.Quote:
Originally Posted by Darkmind
P.S:Cmq ho 17 anni eh non è che ho il bastone :D
x me daoc e' un gioco per tutte le eta', e' un gioco di avventura, completo sotto un certo aspetto, e non mi meraviglio che c giochi anche gente piu grande!
Basti vedere Valmer, un esempio di player che oltre al giocare, si e' anche dato da fare con la parte riguardante le informazioni, il sito online, (su vorti anche i raid di galla e altre gite).
Ne ho conosciuti a dir la verita' pochini, ma so che c sono!!
cmq bisogna ricordare che e' un gioco in teoria vietato ai 16 o 18 anni, in quanto contiene scene di combattimenti ecc ecc, sulla scatola ce il simbolino in teoria!
LoL hai 17 anni , gioca gioca anzi DEVI GIOCARE perche senno fai sentire vecchi molti di questa community ^^Quote:
Originally Posted by Lorzmus
Magari potessi farlo,devo aspettare almeno un altro anno...Vabe' mi godrò le nuove future espansioni :oro:Quote:
Originally Posted by Darkmind