pls
edit: o un modo per fare TANTI soldi ...che devo comprare la Sililia NEcklace che costa una cifra :((
Printable View
pls
edit: o un modo per fare TANTI soldi ...che devo comprare la Sililia NEcklace che costa una cifra :((
skopos ai vari ponti di typhon reach, basta avere un bot e un pò di pazienza :nod:
Io droppai il sililia ring una volta. Mad tales 3di3 non vien fuori facilmente. L'unico posto dove potresti provare e avere buona scelta sarebbe deep volcanus...altrimenti i soliti tauri.
http://www.ebay.com :confused:
beh non per forza devo dropare tante mad tales....se sapete 1 modo per far soldi , che devo comprare sta sililia neckclace:/
sempre dagli skopos sui ponti di volcanus e vai tranzillo!
skopos sono i tauri?
farmati zahur, farmati la gov , fai tori skopos / e guardian al ponte tra ring of fire e malice , farma la malice per le cinte. quello e' il modo + veloce per fare soldi :)
problema e' farmarli quando sono solo..o al massimocon 1 amico.:(
cn bot dovrebbero essere facili skopos tanto sn red
si col vampiro in teoria no problem...pero per malice,gov etc...per farmarlo ci vuole gruppo o cmq un minimo di persone
Gov potresti farlo anche in 2 ^^, uno che corre e uno che gestisce inca e curatore :>
zahur la faccio con 2 pg gov con 3 pg , malice con 2 pg:Quote:
Originally Posted by leia
zahur usi 1 mago ml10 metti il titano in mezzo allo spot da sgruppato , i link menano il titano e col pet ml9 ti fai zahur , il chierico cura ogni tanto .
malice la fai in 2 curatore fuori che cura il pet l'altro lascia il pet a menare malamis e porta i token
gov in 2 , io uso un curatore con fop , 1 mago con ml9 e l'altro fa il puller fine
non mi sembra tanto difficile , ti dirò di + , preferisco fare le cose in 2 3 che farle in 1 gruppo perche c'e' meno probabilita che la gente faccia qualche porcata e mandi tutto a puttane :)
come non uppare sta frase :nod:Quote:
Originally Posted by Averok
dungeon ml7 o fortezza bruiser