Nell'ipotesi fantapolitica che si andasse a votare adesso, chi di voi voterebbe il Berlusca ???
Printable View
Nell'ipotesi fantapolitica che si andasse a votare adesso, chi di voi voterebbe il Berlusca ???
Fede ? :look:
E' un poll.... in tutti i sensi ....Quote:
Originally Posted by Drako
No.. il problema è che non voterei lui.. ne tantomeno nessuno dei politi attuali italiani... non sò cosa sia "meno peggio"
Non avevo visto, ho fatto l'arrost :nod:
Berlusconi potrebbe non essere il candidato premier per la prossima legislatura, chissà come la sinistra attaccherà il centrodestra ?
E lo dice una persona che non vota FI.
P.S.: Mi astengo dal poll, dove è la terza opzione Alkabar, ehhh ?
Mi astengo, ma a lui non lo voterei cmq.
oddio raga il pool chiede se votereste berlusconi, non se votereste sinistra o destra...
Quote:
Originally Posted by Durncrag
in effetti cè un errore di formulazione...
se Berlusconi sarà ancora il leader del centro destra, pur votando non FI voterò Berlusconi...
non è molto chiaro il poll alka :)
Silvio :love:
voterei berlusconi per il semplice fatto che uno vale l'altro in italia (purtroppo)....ergo essendo di destra la scelta e' si :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
concordo
dal po in su si vota si
dal po in giu si vota no
Votare Berlusconi?
Programmi? Promesse mai mantenute...
Situazioni con la giustizia? Un girone nebuloso di conti che non tornano, ruberie e sommerso, società in fallimento, prestanomi, rigirii strani che non tornano? Complotti della sinistra e delle toghe rosse, sventati grazie all'immunità e alla prescrizione...
Immagine estera? Non c'è uno stato europeo che non abbia preso le distanze con lui, la considerazione che gli danno è pari a quella del coglione, la credibilità italiana è ai minimi storici...
Votare Berlusconi è come credere nello spot del detersivo più bianco...
La cosa divertente è sentire la gente che dice "Sono di destra e mi fa cagare, ma lo devo votare per coerenza"...
Si bella coerenza ha avuto lui, quale punto del programma ha rispettato? La barzelletta di 1 milione di posti di lavoro? Quella della ripresa economica? Quella del petrolio e l'Iraq? La soluzione all'immigrazione? Ma fatemi il piacere ma per davvero, meglio Vanna Marchi almeno sogni lei li vendeva davvero...
e perchè dovrei votare a sinistra ? sinceramente preferisco berlusconi ai "comici" di sinistra se vuoi te la metto cosi : sono di destra voto berlusconi perchè gli altri sono peggio e poi nn sta a te giudicare le mie scelte politicheQuote:
Originally Posted by Bortas