http://www.big-boys.com/articles/bbshots.html
omg!! :shocked:
Printable View
http://www.big-boys.com/articles/bbshots.html
omg!! :shocked:
Probabilmente nn fanno altro nella vita....... cmq bravi :eek:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Comunque per tirare il pallone bisogna usare le mani, non il culo!
:sneer:
Alla prossima
O_o shockante
asd alla fine credevo cercasse di cestinare il cane
OMG :shocked:
bwahahaha anche a meQuote:
Originally Posted by saltaproc
cmq qua in office da me credono che sia un video montaggio
Asd troppo fico..ubbah sti tipi
Se li facevano tutti consecutivamente quei canestri era palesemente un fake, ma così, con stacco tra una scena e l'altra ci può stare: anche solo con il culo a forza di provare entrano (io ci ho costruito una carriera cestistica su questo assioma :look: )Quote:
Originally Posted by Morpheus
Alla prossima
te con il tuo culo ci hai costruito anche una carriera "extracestistica" :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ora! Non tutti i fiorentini sono culi come Shub, sfatiamo 'sta leggenda!Quote:
Originally Posted by Gilles
Cmq il mio motto al bagno è "col culo a forza di provare escono!"
:D
Alla prossima
fotomontaggio....
per fare tutet quelle scene lì bisogna stare tipo 10 anni tutti i giornia provarci e aver culo asdasd.
poi la luce è sempre la stessa quindi significa che le han girate, o tutte alla stessa ora con lo stesso sole fuori, o che le han girate tutte in 1 unico giorno :\
ah ma sono luci credevo fossero finestre quindi la mia teoria è scartata asd
:gha: non so perchè ma alcune traiettorie della palla mi sembrano molto strane...quella che lo colpisce con lo
skate x esempio o quella che lancia la palla tipo bowling sulla rampa...mi sa un po di fotomontaggio (ben fatto eh) anche xkè 10 g fa mi è arrivata via mail da un amico il filmato di un tizio che si sporge da un dirupo in costume da bagno...salta x tuffarsi con un tuffo carpiato e si schianta x terra....dopodichè la giuria alza i cartellini coi voti x il tuffo LOL :D c sono rimasto malissimo xk sembrava davvero reale :awk: se riesco a upparlo sul forum vi fo vedere................CMQ ohè se non è un fotomontaggio li convocherei tutti nei Chigaco Bulls :cool:
CLICKandLOL guardate questo...ok che come cosa è assurda :rotfl: xò dai è fatto bene ;)