:nod: http://www.camelotherald.com/more/2066.shtml :confused:
Printable View
:nod: http://www.camelotherald.com/more/2066.shtml :confused:
se vabbè.... hn ceduto alle richieste di tutti i niubbo che cannavano ad attivare artefatto...
Beh non solo i "niubbi" visto che dopo gli artefatti c'e' stata l'introduzione di un'espansione e 3 nuovi mob leggendari... oltretutto cosi si puo organizzare meglio il template con gli oggetti rari, che magari prevedeva un tipo di attivazione diversa di un artefatto rispetto al template usato.Quote:
Originally Posted by Verci
Non capisco perche chiamare "niubbo" chi eventualmente puo errare, se tutti i "pro" non sbagliassero allora su Merlin non ci sarebbero state 6 relic su Hibernia.
PS nessuna coda di paglia visto che la scelta per il frate di tipologia di artefatti è piuttosto limitata.
La gestione in se degli artefatti , non la comprendo proprio...poca malleabilita'...Quote:
Se non e cambiato qualcosa ( spero :look: ) , trovo assurdo magari dopo un anno non poter variare il " tipo di danno " al battler e malice .....
ma, gli artefatti imho sono quacosa di unico e non cambiabile.
Sono anche contrario all'aver dato la possibilità di essere martello ad una spada ad esempio (battler) non la trovo corretta. Vuoi martello? usi bruiser, se no impari ad usare la spada. :D
Coloro che fanno a botte con l'inglese possono trovare la news tradotta a questo link
.......esempio merce Taglio che dopo un anno si rompe il cazzo e vuole provare impatto ...cosa fa?....mette bruiser ( :gha: ) a dx e a sx la ceppa di michia ? :DQuote:
risposta Mythic: Expati un altro mercenario !!! :gha:
tanto ora arrivano le champion cose con le spade fike...
Ok ok , sono fatte apposta per me :>Quote:
Ciao black dove spammi ora?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
che palle voglio i maddening versione caster sul chierico che cazzo di senso ha la versione da tank ...
si respeccassero le palle alla mytic
da quando si puo respeccarE?
io ad es ho 1 spear of king sullo skald versione 2h spada mai usata ma attivata solo per far sokare faramjr :D
we :love: ....diciamo che provo a spammare su deira :gha: ( anche se non vorrei )Quote:
Originally Posted by whotan
ma e' possibile che tutte le volte che sono a casa patchano -.-