Ah, La chiesa del ventunesimo secolo!
Queste sì che sono visioni adatte ai tempi:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...226204537.html
Printable View
Ah, La chiesa del ventunesimo secolo!
Queste sì che sono visioni adatte ai tempi:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...226204537.html
Dio ha tutta la mia stima
La chiesa tutto il mio biasimo
da sempre e per sempre
Alla prossima
datti all'islam!Quote:
Originally Posted by Strummer
Ma come!?!? Loro che si preoccupano pure per te! ç__çQuote:
Originally Posted by Sakugochi
OGNUNO ACCETTI SUA IDENTITA' SESSUALE
Le persone devono ''accettare la propria identita' sessuale'', ricordando che ''Dio ha creato l'uomo maschio e femmina''. Lo riafferma il compendio del catechismo della chiesa cattolica, consegnato oggi dal Papa ai fedeli.
Che i froci siano dannaaaaaaatiiiiiii per l'eternità !!!!! :look:
soccia se proprio siamo a sto punto son contento di essere un cristiano non praticante , il problema non è il cristianesimo ma la chiesa cattolica.
Ho dato una scorsa rapida e sono rimasto disgustato.....
MA VAFFANCULO !Quote:
LE CONDIZIONI PER LA PACE NEL MONDO
....... ricordando anche che l' ''uso della forza militare e' moralmente giustificato dalla presenza contemporanea delle seguenti condizioni: certezza di un durevole e grave danno subito; inefficacia di ogni alternativa pacifica; fondate possibilita' di successo; assenza di mali peggiori, considerata l'odierna potenza dei mezzi di distruzione''......
Preferisco darmi all'ippica, anzi all'ittica, almeno i pesci non hanno il birillo e non fanno alcun suono.Quote:
Originally Posted by Thor
A parte gli scherzi: a te thor non danno fastidio ste robe? Guarda che c'è un mare di gente che viene condizionata da ste minchiate.
Quote:
Originally Posted by Alkabar
ogni persona ha bisogno di qualcosa in cui credere.
non penso che la chiesa di roma abbia fatto e farà più male di quanto ne ha fatto è farà l'islam o qualsivoglia altra stupida religione.
secondo me il vostro problema è che siete troppo idealisti, io tengo i piedi per terra.
p.s. tengo a precisare che sono un pessimo cristiano ergo si astengano i minchioni alla peppone pronti a darmi del baciapile :D
Com'è che dice il tuo fanboy preferito?Quote:
Ah, si:
Sei un cinno ignorante! ^^
Ristudiati la storia, dall'anno 100 all'anno 2000, e guarda le MERDATE che la chiesa di Roma ha fatto.
Diamo altri 1000 anni all'Islam e poi vediamo il bilancio finale.
Torna a fare 2 tortelli col culo, va. :D
tu sei un coglione e dandoti del coglione ti ho già dato più importanza di quel che meriti.Quote:
Originally Posted by Galandil
Sei un piccolo, patetico paramecio con le capacità intellettuali e dialettiche di un'escherichia coli. :DQuote:
E ora torna strisciando nel tuo habitat naturale. :elfhat:
Siete due persone molto mature :nod:
Quote:
Originally Posted by Galandil
per fortuna che c'è google altrimenti mica lo capivo che mi stavi insultando! :rotfl:
pagliaccetto!
spero che le fabbriche di cloro aumentino le produzioni, ne occorrera' molto