ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'
Printable View
ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'
:rotfl:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Boh noi c abbiam giocato e piu degli sterpi spinti dal vento non trovavamo in frontiera :gha:Quote:
boh non so che reame hai giocato tu ma hib ha tutti rr 10 etc mid idem ehQuote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
certo che sei vai in un reame di gay...che ti aspetti di trovare :lick:
infatti eravamo hibby, grande sbaglio secondo me rollare su hib... mi sarebbe piaciuto magari mantenere i miei ex pg su mid igriane, ma non avevamo i mezzi che avevamo su tristan... quindi abbiamo rollato li !!Quote:
Cmq la situazione di quel server mi hanno detto che la notte e' molto carina (vedi il video dei Petting Zoo) i party da 8 ci sono... ma alle 2 di notte....
Quote:
Originally Posted by Pioggia
noi quando..... giochiamo di solito si parte alle 9 fino alla 1 max 2 e azione onestamente c'e', forse l'unico vero grandissimo problema e' la massa alb
Complimenti vorfy,siete veramente bravi. :bow:
Ci fate rosikare parecchio :swear:
al vostro stesso orario, noi trovavamo, delle volte un gruppo alb da 8 molto forte, dalla parte midda un gruppo RR alto tutti di blu nn ricordo, e poi Sillybe, se no era zerg, zerg, zerg, non trovevamo niente andavamo a un ponte, e ce deletavano, erano troppi...Quote:
15 uscite sempre cosi....
Quote:
Originally Posted by Malin
bravi no ci si difende.... ieri abbiamo cercato scontri solo contro silenttrace e moc e devo dire che loro son tornati semprein 8 , poi abbiamo incontrato un gruppo hibbo alto rank vestito di blu ma non so chi siano..
Beh, a dire il vero tutti i reami sfoggiano RR10 e 11, vedi gli Outlaws of Darkness su Alb, oppure gli hibby che con 2 druidi RR11 son praticamente invulnerabili... su Mid ci sono i Vigridr, ognuno ha i suoi :angel:
Cmq Pioggia non so come fate a dire che non si gioca su quel Cluster... girano parecchi gruppi da 8 su tutti i reami...
Quote:
hai gia provato scyros? 1 man army o sei su albion?
albQuote:
Originally Posted by F43
sylli non so che dirti, noi capitava che ci facessimo 4 ore di rvr pr fatti 3k irs 3k -.-Quote:
Originally Posted by Sillybee
le serate sporadiche buone c'erano, ma solitamente purtroppo nei giorni in cui noi non si fullava di gilda, e spiace dirlo ma in giro su quel server ho visto i peggio niubbi, al 40 bm che prendo senza charge 1 o purge 1 a rr 7 perchè devono fare i fighi in duel a ligen mi cadono i cojoni -.-
avversari c'eravate solo voi, ogni tanto i virgidir o il party di moc (che spesso staccavano però quando giocavamo noi e ripijavano dopo, che sfiga) un paio di sere solo ho visto i sacrifice. da lato alb ho visto 2 volte un party di caster (quello coi 4 stregoni) e basta.
media di scontri a sera: 1. bello e GG
boh sara' che giocando su alb si inca di piu' non so, o forse abbiamo avuto solo culo fatto sta che quelle poche volte che si gioca gli inc non mancano, se magari li vincessimo tutti sarebbe meglio eh..