Sto cercando il programma che riproduce in voce il testo scritto , sapete come si chiama ?
Grazie
Printable View
Sto cercando il programma che riproduce in voce il testo scritto , sapete come si chiama ?
Grazie
se cerchi "er finestra" trovi un programmino simpatico e molto facile da usare
io uso FL che cmq nn serve solo a quello ma essendo 37mb di prog puoi prendertelo.......in piu oltre a leggerti il testo scritto puoi aggiungerci effetti o cambiare tipo di voce
si chiama proprio FL il programma ?
vorrei suggerirti di evitare di parlare di crack, emule e programmi illegalmente scaricati da p2p, se puoi edita....grazie :)Quote:
Originally Posted by Eteria
:angel:Quote:
Originally Posted by x4d00m
fruity loops si chiama ^^
Non ho mai capito che male ci sia a parlarne se non si fornisce materiale direttamente sul forum. Mi sembra ipocrisia far finta che non esistano...tanto ognuno di noi scarica.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Non ce l'ho con te, era una riflessione in generale...
e' come parlare dell'organo riproduttivo femminile con 1 prete ... o con saffo :P
mm si dice riproduttivo o riproduttore? :D
o riproducente?
quello di jessica rizzo e' riprodotto :D
edito va... mi sono accorto che stavamo andando davvero troppo ot :gha:
loquendo me pare
perchè i carabba del cazzo lockano i forumQuote:
Originally Posted by elarn
perche' c'e' scritto chiaramente nel regolamento del forum che e' vietato parlare di queste cose, non pretendo che tutti lo leggano ma che almeno prima di postare gli venga in mente che ne esiste uno e che magari e' il caso di darci un occhiata prima di scrivere certe cose; nemmeno io ce l'ho con te, e' un discorso generaleQuote:
parla per te :)Quote:
1) lo dice il regolamento
2) chiamasi istigazione a delinquere, da cui il punto 1