raga che differenza ce tra quei due pet? ho letto su un sito che per entrambi la durata è di 1 min e il max liv è 50.
per fare teurgo terra e ghiaccio devo avere dei pet mediocri anche se di due tipologie?
grazie :D
Printable View
raga che differenza ce tra quei due pet? ho letto su un sito che per entrambi la durata è di 1 min e il max liv è 50.
per fare teurgo terra e ghiaccio devo avere dei pet mediocri anche se di due tipologie?
grazie :D
cambia speed e velox di swing... forse anche gli hp ma nn ricordo...
cmq pre det5 41ice35terra sicuramente è la spec migliore...
con det5 stavo pensando a qualche altra spec ma nn sò...
xke ?
xk mettendo 41ice si guadagna:Quote:
Originally Posted by Morboz
DD decente... inutile o quasi in 8vs8... xk fa pochi danni e xk ho altro da fare...
root aoe giallo... con det5 dura niente :gha:
dd+snare... serve poche volte... poi cmq se devo snarare disolito preferisco mandare pet ice che chainsnara...
pet ice lv41... buono...
ora tra tutti questi solo i pet ice so davvero utili post 1.76 imo...
quindi ero tentato dai pet terra lv48 che so parecchio + performanti di quelli lv32...
il mio dubbio era se pet ice lv basso interrompono lo stesso... se così fosse respeccherei 48terra resto ice... in modo da avere root aoe x interrupt e pet ice decenti... oltre a pet terra mostruosi :p
ma un teurgo aria che con un DD (avendo tutti spirit a 0) fa i suoi 700 danni e passa no? :D
i pet servono giusto per interrupt possono essere anche verdini penso
tutti con spirit a 0 lo dici tu :look:Quote:
Originally Posted by Xanadas
cmq se vuoi fa danni ti fai un bel caba così almeno hai anche qualche utility e i danni alti li fai fare anche al sorcio...
tu zitto e prendi baod ! :nod:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
prova a dire in gilda la parola respec... però chiamami quando lo fai che voglio ridacchiare :D
:scratch:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
bo il mio compare che sta tirando su il teurgo è stra intenzionato a farlo 45 aria ( pet aria al max, ultimo dd aria ubba, mezz aoe che dura 3 sec con det :D) 26 terra ( per il pbt pulse e qualche altra utility ) resto ice per avere anche solo il primo root aoe.
è uno spec un pò "vecchio"? e non venitemi a dire che uno strego / caba con dd di spec fa più danno...... cambia solo la resistenza ma il massimale è uguale no?
teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai teQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
give me more info.Quote:
Originally Posted by Luceen
dd ottimo ( mille volte meglio dell ice anche se snara)
pet stun ( non son ubba contro i caster? i terra alla fine sono da tanking in pVE da quello che vedo, gli ice sono interessanti lo ammetto.....)
mezz aoe ( dura poco ma è comunque utility)
pbt da 10 secondi se non erro
altro paio di utility scritte sopra.
dio una volta erano tutti aria e rullavano da paura. quale è il problema ora!?
che ci devi fare con sto pg? interrupt? nuke? soloing? 8v8? tower bla?Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
bo....... gironzolare per le frontiere in 8?Quote:
Originally Posted by Luceen
8vs8 principalmente.