vorrei sapere degli italiani che hanno intenzione di rerollare seriamente o no, su che server andranno, cosi x curiosita'.
Printable View
vorrei sapere degli italiani che hanno intenzione di rerollare seriamente o no, su che server andranno, cosi x curiosita'.
sinceramente sara un voto fatto a caso o per il nome +bello perkè ancora nn si conoscono i server
sono tutti e due identici credo, ho visto sulle VN, gia un maggior numero di gank su lamorak!Quote:
Originally Posted by Fabiothebest
lol gia gank c sn?
gank su Lamorak : http://vnboards.ign.com/Lamorak_(Cla...02/88742960/?2Quote:
Originally Posted by Fabiothebest
gank su Gareth : http://vnboards.ign.com/Gareth_(Clas...03/88688603/?9
da quel che ho capito lamorak e' piu orientato all' 8vs8, mentre gareth allo zerg :D
gia', ma e' incredibile, si sono gia organizzati, gia sanno cosa fare dove andare, chi killare, che quest fare, che template adotttare!!Quote:
Originally Posted by delo
Io cercavo fortuna su un qualsiasi reame, sperando in una bella avventura.. e sopratutto quel che mi ispira troppo, e' il fatto dipartire tutti alla pari, magari vedersi tutti i frontiera al livello 30 :rotfl: come facevo una volta su vortigern... ricordo che andai in rvr i primi giorni di rvr con il champ liv 39 :laugh:
sinceramante ho votato a caso, e io personalmente non ho la minima intenzione di rerollare un'altra volta
cacchio se partono a breve non posso giocare e mi perdo la fase di levelling iniziale che è la piu figa... 1000 pg di livello 5-10 che menano fuori dalle città vecchie -.-
speriam partano a settembre >_<
dai 1000 togli i nerd che saranno liv 50 in 1 settimana ghghgh
io credo che giochicchierò su lamorak mid, ma più ad agosto, dato che vado via 3 settimane il 13 luglio ^_^
io partiro' il 12, su albion credo, giusto x vedere 10000000000000 albion tutti livllo 1 che si inculano gli spot ... :rotfl:Quote:
Originally Posted by bakunin
se riesco a rimettere a posto il pc buono quasi quasi un giretto mi me lo faccio... mi sono un pò stufato di fare l'infi... cmq credo su lamorak... nn ho mai partecipato a l'inizio di un server... ci vediamo li ^^
a vedere la gente che gira su lamorak mi sa ci sarà un rvr davvero interessante :nod:
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
ho come il presentimento che sarà come con i cluster, tutti pronti via a rerollare e poi pian piano tutti che tornano sui loro bei serverini di partenza :D