-
Vendo MId Lancelot
[chiedo scusa a gli altri utenti e ai mod per l ennesimo post ma giuro che è l ultimo] :bow:
Come da tread Selvaggio nordico H2H FULL CAP
5L2 con 5 pti da allenare
11 artefatti attivi
Snake Hth liv 10
Mantello arpie liv 10
Som liv 10
GoV liv 10
GsV liv 10
Dream sphere liv 10
Goddes necklace liv 10
Belt of sun liv 10
Crown of zathur liv 10
Maddening liv 10
Band of stars liv 10
ML10 Battlemaster
Restante equip ovviamente craft 100%
650g circa in tasca e in banca oltre a ottimi drop unici-rari 2 armi HtH uniche uber mai usate ovviamente 100% collana delle res , collana x entrare a vulcano e molte altre cose tra cui set completo di craftata 100%
al miglior offerente
base d 'asta a partire da 70€
l asta parte ora e la chiderei tra 4 giorni ovvero il 9 luglio a mezzanotte!
mano a mano aggiorno con l ultima offerta (se non uppo subito uppo appena torno dal lavoro o appena posso :bow: )
edit : Se non offre niente nessuno (entro la scadenza) account lo do via a 80 €
-
scusa se mi intrometto..
ma a logica se nessuno posta nullo lo dovresti dare via a 70€ o meno no?
-
visto che l account non è messo mica malaccio pensavo male che vada di guadagnarci almeno 10€ in piu....
L accunt gia di per se penso valga molto molto di + di 80€...ho visto dar via dell immmondizia al 120 130 € :sneer:
-
-
scusate se ho tardato a risp i pm ma ho dei problemi di orario di lavoro....cmq appena posso rispondo o uppo eventualmente :(
A volte mi dimentico di sloggare l account su wayne...se non rispondo subito è xk mi son scordato di log out ;) cmq ripeto np che uppo tutto 'Notte!
-
scusa eh non per fare il rompiballe ma lo stesso acconto mica lo avevi messo in vendita un mesetto fa? :look:
soprattutto mi pare che gli cambi un po troppo spesso il rank :look: magari lo facevi per distrazione, ma questo non aiuta molto le persone interessate al tuo acconto :p
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34467
-
-
Venduto
uppo
xfettamente ragione....5l2 è il rank giusto....mettevo 5L3 xk è 5l2 con 5 pti reame da allenare e quindi scrivendo veloce dall ufficio senza farmi beccare dal GRANDECAPO mi confondevo e scrivevo 5L3 :ach:
-
Riuppo nuovamente(SCAMBIOMIDD = IO = mio acc x scambi)...la persona interessata ha deciso di sparire prima di pagare.....x fortuna ho cambiato la pasw..... :gha:
Dai chi mi offre di piu se lo piglia offerta ultima di 100€
RIPETO SElvaggio nordico HtH
( Salamender tail : una addosso (1+Snake)e 2 in banca nuove]
5L2 con 11 artefatti a 10
Snake Hth liv 10
Mantello arpie liv 10
Som liv 10
GoV liv 10
GsV liv 10
Dream sphere liv 10
Goddes necklace liv 10
Belt of sun liv 10
Crown of zathur liv 10
Maddening liv 10
Band of stars liv 10
ML10 Battlemaster
Restante equip ovviamente craft 100%
650g circa in tasca e in banca oltre a ottimi drop unici-rari 2 armi HtH uniche uber mai usate ovviamente 100% collana delle res e molte altre cose tra cui set completo di craftata 100% ML10 Battlemaster completamente expata
[Output: 8.04 Kb. compressed to 7.84 Kb. by saving 0.20 Kb. (2.48%)]