Crystalized Astral Vest of Purification (drop ML10) oppure GoV, qualcuno di voi li ha provati entrambi? Avete un idea della loro frequenza di proc a confronto e/o sapete consigliarmi su cosa mettere addosso al mio Rangerazzo?
Printable View
Crystalized Astral Vest of Purification (drop ML10) oppure GoV, qualcuno di voi li ha provati entrambi? Avete un idea della loro frequenza di proc a confronto e/o sapete consigliarmi su cosa mettere addosso al mio Rangerazzo?
io con hibs nn c'entro 1 sega, xo dico la mia :D
come ti ho scritto sulle vn, io preferirei avere 1 self buff af e debuff af nemica piuttosto che 1 hot, poi sta a te ovvio
Ho postaot anche li perche' magari ho qualche parere straniero...
Il fatto e' che non so quanto spesso procca, quando entra se nn sbaglio sono 320+ PF gratis, ma c'e' anche da dire che il proc5 del GoV e' strabuono... Peccato per il mantello ML10 che senza veste mi sparisce :gha:
ora che puoi ripararla io som la terrei, ammetto di nn avere mai avuto il mantello ml10 e di averne sentito parlare molto bene, xo boh mi sono innamorato di som con tutte le volte che procca
Hai ragione, il bello di quel mantello cmq e' che hai un purge in piu'!
E in piu' se nn erro leva permanentemente dei buffs del bot all'avversario quando lo usi (STR, Doppia Cost e un altro che nn ricordo).
Pero' il SoM e' il SoM! :scratch:
io sapevo 3 buff random
avevo sentito pure io3 buffs random. x quanto riguarda il purge(dispel magic) credo sia sullo stesso timer degli artefatti quindi se tipo hai il vero purge down e vuoi usare dispel magic poi metti ti serva la carica di malice o battler in teoria non potresti
Si 3 random ma da dei test fatti non ricordo da chi togli quasi sempre 2 doppi e uno base. A te non purga nulla vidiam ne sn sicuro toglie solo 3 buff. Questo in soldoni vuol dire chje ogni 15 minuti bvinci un inc sicuramente, Poi l'hot da 52 dovrebbe fare un bel po' di differenza no? (io metto una collana solo perchè ha cariche di hot 52 e n'altra roba che ha cariche di hot 29+ip2 + pozza heal + gemma heal + heal di un pezzo dell'armor e divento meglio di un hero, no?:P)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Sicuri che il imer e' lo stesso degli artefatti? :scratch:
E che impedisca l'uso dell'altro purge..? Purga poi?
Devo fare un po' di prove :sneer:
allora, x semplicità chiamo il purge di RA semplicemente P e il "purge" del mantello "dispel"
i 2 in teoria non dovrebbero interferire( nn ha senso, tu puoi usare 1 RA e usare 1 artefatto/carica di oggetto)
xo se ho capito bene il mantello che strippa i buffs ha delle cariche no?o forse è1 volta ogni 15min boh nn ho capito o non ricordo
cmq, mettiamo che lo stripp buff sia a cariche.
io x haste uso 1 gemma che ha 10 cariche. quando ne poppo 1, è come se fosse l' /use di 1 artefatto xke devo aspettare x poter usare che so malice o sl di som ecc
edit non son sicuro che sto mantello attivi il timer degli artefatti(anche se mi sembra sensato). ti conviene informarti bene
i proc della gov fanno proprio skifo cmq
fan talmente caccare che ogni volta mi procca il 50 af buff lo droppo :confused:
io parlo del dot... cmq c'e un cap di af e ci sono pozze o items con charge 75 afQuote:
Originally Posted by AceGentile
trovami un altro oggetto che fa 4 proc contemporaneamente e tutti reattivi e cosi' spesso.... :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
eh se il cap AF non lo raggiungevo sul pala manco con ste pozioni/oggetti...
(fai calcolo tu del valore:Carica Cintura+Self+Canto+Proc GoV+Scettro.. se ci stava anche la SoK.. )
figurati un infi....
Dai morbo.... :rolleyes:
nn ho detto ke gov fa skifo, x me e' la migliore armor di daoc, ma nn x i proc (e cmq pally nn lo raggiungi il cap ma x esempio sul warden lo raggiungo e supero senza buffs)