visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
Printable View
visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente :D , mi manca quello nano !!!
Il server che scegliero , sara quello con meno affluenza di italiani :D
xche hai votato il 4rto :D asd mo lo rivoto pure io LAL!!!
io vado su albion, xche nn ci sono italiani, e ieri ho visto che ci sono i suzerain, e molta gente di lancelot!
anche io pensavo mid ma se è pieno come sembra mi sa che vado su alb
ok, mandate a monte il pool, troppa gente vota il 4rto :rotfl: ahahhaah quanto me piace, votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh hhhhhhhh
io vado su alb, xche se no a mid mi ritrovo a fa duelli a svasud!! LAL
io vado dove mi gruppano :cry:
hmm a me come reame mancherebbe solo mid :cry:
cmq dico che sto pool e' gia andato in figa xche si puo votare 1 volta sola, e gia 7 persone hanno votato la mia supermega quarta opzione!!
e hai messo un opzione troppo allettante perchè uno anche solo legga le altre uahahahah
io più che altro spero che non si svuoti troppo lancelot :\
uffa, uan volta che volevo essere serio :cry:Quote:
Originally Posted by Pazzo
SE (e dico SE) dovessi andarci mi sa che finirei di nuovo su hibernia visto il sovraffollamento di mid (unico reame che mi mancava ç_ç volevo la frostalf fighetta stile drow ç_ç)
cmq pyo suka hai rotto coi poll!
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ancora co sto zerk nano...
ho giocato un po' ... su lamo spero vivamente che la popolazione cambi ma ne dubito son tutti su hib e mid alb pochi o un cazzo,del resto su alb fare un buon setup rimane impresa titanica con queste condizioni.
btw rimango su toa
io voglio giocare su albion con un buon gruppo, se nn riesco a farlo su lamorak, spero di poterlo fare altrove!! e' l'unico reame che mi manca, anceh se mi faceva schifo, ora inizia a piacermi piano piano...
Ovviamente come passatempo, o magari qualche seratina x vedere se ne vale veramente la pena, e dopo in caso pensare a un reroll!
ah ovvio che se vado su lamorak faccio l'eld luce scappo via a 2300 loc e pwno tutti by ns rosso.